Quale sia la peggiore famiglia? C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Dopo aver visto queste foto, molti di voi rivaluteranno la propria famiglia e i rapporti che si hanno con essa.  Può capitare che la famiglia diventa una vergogna. I parenti, non si scelgono, ci sono e bisogna accettarli così come sono. Dopo aver dato uno sguardo a queste foto….. postate sui social, vi sentirete sicuramente fortunati.

1.

E’ normale che un padre scatti una foto ad una figlia, ma quando la figlia chiede ad un padre di scattarle un foto che metta in evidenza il suo lato B per poi postarla, sembra proprio eccessivo!

2.

Non abbiamo capito se invece questa famiglia, sta vivendo una fase adolescenziale o cosa…..e si divertono pure……

Non siamo riusciti a capire, se questo uomo sia un papà orgoglioso o un depravato….a voi l’ardua scelta.

3.

Tutti amano la propria mamma, ma c’è chi veramente esagera come in queste foto!

4.

Il rispetto nasce e cresce dando rispetto.

5.

Questo padre in costume adamitico, sembra proprio non accorgersi dell’imbarazzo delle proprie figlie.

6.


Una foto decisamente disgustante. In questa foto c’è una madre che ha appena partorito in acqua che si fa fotografare con tutta la famiglia nella stessa piscina dove è avvenuto il parto.

7.


Tutti i nipoti amano la nonna….è anche vero che oggi le nonne siano più vitali, ma pubblicare una foto orgogliosi del loro amore che dura da un anno ci sembra davvero qualcosa di troppo!

8.

E decisamente neanche i nonni sono più quelli di un tempo! “Quanto è cattivo mio nonno….”bè oltre che cattivo noi useremo altri aggettivi più volgari”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...