Questa donna è in procinto di partorire il 22° figlio, diventando così la mamma della famiglia più grande di Inghilterra

Come al solito, chi troppo e chi niente. C’è chi non riesce ad avere figli e chi invece ne mette al mondo un numero spropositato.

La signora Sue Radford la possiamo tranquillamente assegnare alla seconda categoria. La sua in effetti è una famiglia assolutamente sui generis, dato che questa donna di 44 anni è mamma di (quasi) due squadre di calcio: finora infatti ha messo al mondo la bellezza di 21 figli.

Ma non basta: da tempo Sue aveva detto che non voleva più passare per l’esperienza di una ennesima gravidanza, ma si sa, la vita ha un perfido senso dell’umorismo. E infatti la signora è in attesa del suo pargolo numero 22.

Viene da chiedersi se lei e suo marito Noel abbiano mai sentito parlare dei mezzi contraccettivi…

Non si sa se il nuovo arrivato sarà un maschietto o una femminuccia, quel che però è sicuro è che non soffrirà di solitudine. Va detto che i due figli più grandi di Noel e Sue hanno già messo su famiglia per conto loro e hanno a loro volta fatto dei figli. Tutti gli altri della brigata vivono ancora sotto lo stesso tetto nel villaggio di Morecambe, che sta nel Regno Unito.

Mandare avanti una famiglia del genere non è affatto uno scherzo, se è vero che solo per mangiare Sue e Noel spendono 350 sterline alla settimana e che se per una volta vogliono andare a cena fuori devono prepararsi a sganciare almeno 150 pounds.

Sue aveva solo 14 anni quando è rimasta incinta per la prima volta del suo Noel, che ai tempi era appena diciottenne. i due, che sono entrambi adottati, decisero di tenere il bambino e da allora non si sono più fermati. Non è difficile vedere in quest’atteggiamento una reazione all’abbandono subito appena nati.

LEGGI ANCHE:  Tradizioni orientali: Il loto d'oro

La gigantesca famiglia è molto attiva sui social, specie su Instagram. I loro follower sono 143mila, che non è male.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...