Questa donna ha appena risolto il problema piu’ grosso di tutti quelli che hanno un animale domestico mischiando del sapone blu e acqua ossigenata. Guardate che succede!
Condividi
Questa donna ha risolto un piccolo inconveniente del suo vicino e di tutti quelli che hanno un animale domestico. Con una soluzione è riuscita a sbiancare e a rimuovere il cattivo odore e la macchia che il suo animale domestico ha procurato al suo tappeto. Se hai qualche dubbio su questa soluzione, la sbiancatura o il cambio del colore del tappeto, provate in un altro posto e vedete i risultati.
Se hai un animale domestico, probabilmente devi leggere questo post! Occorrono solo due ingredienti e un po’ di grasso di gomito e il tuo tappeto ritornerà nuovo e profumato come appena comprato.
Questo è Trevor, il cane in questione che ha rovinato il tappeto del suo proprietario. Non ha mai causato sgradevoli incidenti e non ha mai fatto i suoi bisogni in casa. Solo quest’anno ha iniziato a farla in casa invece di andare fuori. Mantenere pulito un tappeto di colore chiaro è davvero difficile in questi casi. Rimuovere l’odore della urina in casa è un lavoro davvero complicato! A volte non si riesce a togliere subito la macchia perché siamo fuori. Quindi come si può risolvere questo problema?
Tutto quello che serve è il sapone per piatti, perossido di idrogeno alba (quello blu è il migliore). ATTENZIONE: Il perossido di idrogeno può sbiancare il vostro tappeto.
La miscela da preparare deve essere in rapporto 1 a 1. Siccome l’area da coprire era molto ampia, la donna in questo caso ha mescolato 1/4 di detersivo per piatti e 1/4 di perossido in un piatto capiente.
Bisogna immergere una spazzola con setole rigide nella soluzione e applicarla al tappeto macchiato. Lasciate che questo agisca sul tappeto per circa 30 minuti e poi strofinate con degli asciugamani o della carta per rimuovere tutta l’umidità supplementare possibile.
Il vostro tappeto ritornerà come nuovo con questo semplice e facile trucchetto!