Folletti di Babbo Natale fai da te: un’ottima idea regalo (VideoTutorial)

Folletti di Babbo Natale fai da te: stupendi e veramente semplici da realizzare anche per chi si avvicina per la prima volta al fai da te. Con un po’ di pazienza potremo realizzare dei fantastici gnometti di Babbo Natale da poter personalizzare come più ci piace.

Bellissimi per poter creare un’ atmosfera magica nella nostra casa e, visto che siamo sempre alla ricerca di qualcosa di originale da regalare ai nostri amici, un ottimo pensiero da portare in dono ai nostri cari per le festività natalizie, interamente realizzato con le nostre mani e un fantastico portafortuna.

Come potrete vedere nel video tutorial sono davvero semplici da realizzare. E’ possibile usare anche materiali di riciclo, come vecchi maglioni, calzini, vecchi plaid e tanto altro, una volta capito il procedimento potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia.

Prima di lasciarvi al video tutorial vi mostro alcune foto che vi aiuteranno ancor di più nella realizzazione di questi magici folletti

Foto tutorial per realizzare il folletto

Risultati immagini per skrzaty swiateczne diy

 

Ecco il cartamodello da scaricare per realizzare il corpo ed il cappello

 

Se poi vogliamo i nostri magici folletti in piedi possiamo aggiungere due bastoncini in legno, quelli per il fai da te, o del fil di ferro un po’ più doppio. Mentre per fare i piedini in maniera semplice possiamo usare anche delle vecchie babbucce per neonati. Se non siete brave nel cucito ricordate sempre che la colla a caldo o la colla per tessuto vi permette di ottenere dei buoni risultati.

 

Ecco come realizzare dei magici folletti di Babbo Natale da regalare VideoTutorial

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!