Ecco come realizzare delle fantastiche acconciature in pochissimi minuti

Svegliarsi al mattino, toccare il pavimento con i piedi, alzarsi e… correre! La vita moderna è talmente dinamica da non lasciare neanche il tempo di “assestarsi” al mattino dopo il passaggio dal sonno alla veglia. Per gli uomini, però, bisogna dire che è molto più semplice: loro (almeno nella maggior parte dei casi) non devono lottare con i lunghi capelli e il loro stato pietoso al mattino.

È anche vero che, per quanto si voglia essere belle, la vita non consente di trascorrere l’inizio della giornata davanti allo specchio tra asciugacapelli, pettini, spazzole e piastre. Ciò non vuol dire che dobbiamo andare al lavoro o a scuola con un perenne look spettinato: basta conoscere alcuni piccoli trucchi che faranno risparmiare tempo prezioso.

Anche oggi è un tutorial a soccorrerci nei nostri dilemmi quotidiani. Con l’aiuto della sua protagonista vedremo una serie di tecniche, o meglio di trucchi, per curare i capelli in un solo minuto. Non ci credete? Date un’occhiata al video è procuratevi uno scolino!

Esatto, uno scolino dalle dimensioni capienti può essere un prezioso alleato del nostro look. In particolare servirà ad ottenere in pochissimo tempo un effetto ondulato da spiaggia. Poi ci sono le matite, che servono sì per disegnare e per scrivere ma anche per ottenere una pettinatura impeccabile.

Se invece avete una bambina che sembra aver bisogno di un parrucchiere personale a portata di mano, il tutorial ci mostrerà alcuni metodi rapidi per soddisfare le richieste di bellezza delle più piccole. Bastano pochi minuti per poter dedicarsi a se stesse, alla propria testa!

Questo video sembra essere indispensabile per tutte le donne che conducono un’esistenza molto movimentata, già dal mattino. Vi sfidiamo a vederlo e a non provare nessuno di questi trucchi per capelli: è praticamente impossibile. Buona visione e, soprattutto, buona giornata, con look perfetto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!