Riciclo cialde nespresso: 25 idee per ispirarti.

Come riciclare le cialde del caffè in modo super creativo e originale? Non buttatele via poiché potremo realizzare dei lavori meravigliosi. Spesso, siamo abituati a buttare le cialde, proprio perché pensiamo che non abbiano ulteriore utilizzo.

individuelle Kurse für kreatives Gestalten

 

In realtà, ci stiamo sbagliando, poiché è possibile sfruttarle per realizzare numerosi oggetti e decorazioni. Per esempio, potremmo fare dei centrotavola e tanto altro, basta un pizzico di inventiva e di creatività.

Capsule caffè - coffee (9) - Fatto con Amore

fonte

Nel momento in cui gettiamo la spazzatura, dobbiamo porci una domanda: è utile per qualcos’altro? Possiamo darvi un altro utilizzo? Abbiamo degli strumenti e delle decorazioni in casa da impiegare per non buttarle?

Coucou à tous !!! En réponse à vos demandes, voilà le tuto papillon en capsules #nespresso pour le faire, vous aurez besoin de: ...

fonte

page3 #nespresso

fonte

Entdecken Sie die neue Kreation Barbara B. f�r den Nespresso Second Life…

fonte

Ecco: è proprio questa la riflessione e la domanda che vi proponiamo. La classica cialda del caffè in realtà ha numerosi impieghi e utilizzi. Può rivelarsi una magnifica decorazione, se solo non la buttassimo. Invece di gettare la spazzatura – o almeno quello che definiamo la spazzatura – facciamo una domanda: come possiamo sfruttarla al meglio?

Tartarughe

fonte

Come riciclare le cialde del caffè

 

 

Sappiamo che negli ultimi tempi la situazione è un po’ sfuggita di mano. Per questo motivo ci viene in soccorso il riciclo creativo in modi del tutto inaspettati. Riciclare è un modo per non contribuire ai rifiuti: certo, ci vuole un po’ di pazienza e anche di creatività.

GREAT IDEA! coffee capsule - recycle craft

fonte

Nespresso Minigarte #nespresso Minigarten

fonte

DIY capsules #nespresso plantes

La formula vincente del riciclo è proprio questa. Invece di gettare ciò che abbiamo in casa, possiamo impiegarlo per creare dei preziosi soprammobili. In alternativa possiamo anche metterci in proprio e, perché no, vendere ciò che creiamo. Sarebbe un buon profitto!

Used Nespresso Capsules Into Lamps Lamps & Lights

Used Nespresso Capsules Into Lamps Lamps & Lights

Cominciamo proprio dalle cialde del caffè per ispiraci. Qui vi stiamo dando delle idee, degli spunti, ma sarete voi alla fine a personalizzare e a creare.

Come diciamo sempre, date sfogo alla creatività, sappiate che alla fine vi sentirete molto soddisfatti di voi stessi, garantito. Usate il vostro ingegno dagli oggetti per la casa alla bigiotteria.

EL MUNDO DEL RECICLAJE: DIY pendientes con cápsulas Nespresso

#Bildanleitung #KapselkugelArmband #Teil Bildanleitung Teil 2 Kapselkugel-Armband

fonte immagine

Sicuramente questi mini foto tutorial potranno darvi una mano.

Conjunto Nespresso

Vi basteranno pochissime nozioni base per realizzare degli oggetti carini.

Ciondolo multicolore

Il riciclo delle cialde ci offre davvero un’infinità di idee per decorare anche il nostro Natale

Angeli, fuori porta e tanto altro…

Eccovi un Tutorial per realizzare delle simpatiche campanelle.

Vi salutiamo augurando buon riciclo a tutti!

FONTE DELLE IMMAGINI PINTEREST.COM

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!