sagittario

Sagittario: Equilibrati e indipendenti sono un tesoro per chi li incontra

Equilibrati e indipendenti: i Sagittario.

Chi ha il segno nella nona “casa” dello zodiaco si caratterizza per innato equilibrio, calma olimpica e fortissimo senso della giustizia.

Questi tratti rendono i Sagittario tipi molto ricercati e apprezzati, sia come amici che come colleghi di lavoro.

Le persone nate sotto il segno del Sagittario hanno Giove come pianeta dominante, il che ne fa individui dalla personalità complessa e unica.

Equilibrati e indipendenti: i Sagittario

Vediamo che cosa rende i Sagittario dei veri e propri tesori per chi li incontra.

I nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre sono stregati dalla bellezza, la cercano perennemente nelle cose e nelle persone. E non si tratta solo di bellezza estetica, ma anche di una bellezza più profonda, quella dell’anima.

Non è per caso, in affetti, che i Sagittario siano dotati di una forte spiritualità. Hanno fede nel valore della conoscenza e dedicano tempo ed energia a imparare sempre cose nuove e interessanti.

L’arricchimento culturale è un loro bisogno costante e insopprimibile.

Altra caratteristica propria dei Sagittario è la loro natura indipendente e variegata, che necessita di essere continuamente nutrita da novità appetitose e stuzzicanti.

Sul fronte dell’amore, il Sagittario può anche dedicare molto tempo a un rapporto, ma se appena appena si accorge che il gioco non vale la candela, può anche scomparire e buonanotte.

Per uno spirito avventuroso, libero e indipendente come il Sagittario, l’amore non può che essere azzardo, avventura e passione.

Se c’è consonanza di sentimenti e di idee col partner Sagittario, la sua fedeltà è totale.

È per tutto questo e per altro ancora che se doveste trovare un Sagittario sulla vostra strada, fareste bene a tenetevelo ben stretto.

Un tipo così affascinante è come un raggio di sole dopo un temporale: ti ridà la voglia di uscire di casa invece di rifugiarti sotto le coperte.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!