Scegli l’occhio che più ti piace e scopri cosa rivela della tua vera personalità.

Capire la personalità di qualcuno non è molto semplice. Questo perché comprendere chi siamo davvero, implica una delle domande più difficili alle quale rispondere: chi sono? Si tratta di una domanda che può avere un numero infinito di risposte differenti. Proprio per questo in psicologia vengono utilizzati spesso test della personalità, i quali certamente non riusciremo a scoprire tutte le sfumature di una persona, ma si riesce quantomeno ad individuare i tratti specifici dai quali si può partire poi per un’analisi più accurata.

Sono tanti i test che possono dare una mano a scoprire alcuni lati della propria personalità che magari nemmeno noi sapevamo. Ecco dunque per voi un simpatico esperimento: scegliete l’occhio che più attrae la vostra attenzione e scoprite cosa possono rivelarvi.

– Se hai scelto l’occhio numero 1: Sei una persona estroversa e cerchi sempre di non far pesare agli altri i tuoi problemi. Ami tutti indiscriminatamente.

– Se hai scelto l’occhio numero 2: Sei attento e premuroso, davvero un amico speciale per chi ha la fortuna di starti accanto.

– Se hai scelto l’occhio numero 3: Sei pessimista e spesso vedi sempre il alto engativo delle cose e non sei in grado di goderti la vita. Pensi sempre che il domani non farà altro che portare disastri.

– Se hai scelto l’occhio numero 4: Sei nato per risolvere problemi e ti diverti anche a farlo. Sei risoluto e non hai paura di portare a termine un progetto complicato o meno che sia.

– Se hai scelto l’occhio numero 5: Sei chiuso ed introverso, non parli molto. Hai spesso sbalzi di umore e passi facilmente dall’essere euforico ad essere completamente assente.

LEGGI ANCHE:  Gli zii sono persone fondamentali nella crescita e nell'educazione dei nipoti

– Se hai scelto l’occhio numero 6: Sei molto percettivo, riesci ad identificare gli eventi prima che essi arrivino e per questo le persone fanno bene ad ascoltare i tuoi consigli.

– Se hai scelto l’occhio numero 7: Sei energico, positivo, un po’ avventato forse, ma ami goderti la vita a pieno.

– Se hai scelto l’occhio numero 8: Sei schietto, diretto, autentico e trasparente. Non hai niente da nascondere e per questo le persone ti ammirano.

– Se hai scelto l’occhio numero 9: Riesci a vedere l’anima degli altri e sai sempre come prenderli dal punto di vista emotivo. Sei empatico e lungimirante.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...