Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Spicy Orange: il colore dello smalto più trendy d’autunno!

Pubblicità

Lo smalto Spicy Orange è il trend autunnale a cui è davvero impossibile resistere!

L’autunno è alle porte e, anche se ancora le temperature percepite sono abbastanza estive, la mente è ormai rivolta alla prossima stagione. Per voi che siete amanti dei colori caldi e avvolgenti, non perdetevi le nuove tendenze per una nail art spettacolare!

Ecco, di seguito tutte le idee per unghie da sfoggiare con eleganza . Tanti colori dalle nuance aranciate che riprendono i colori iconografici della zucca, del fogliame e del tramonto! Curiose di scoprire di più sullo smalto Spicy Orange? 

Pubblicità

Spicy Orange

Spicy Orange: lo smalto dal colore più trendy d’autunno

Questo Autunno 2020 ci saranno unghie dai colori avvolgenti e speziati, alcuni dei quali, sconfineranno quasi nel colore terracotta e, altre che ricorderanno il colore della cannella e della zucca. Insomma, la parola d’ordine è avere unghie Orange! 

Unghie Mismatched: il must dell’autunno 2020

La nail art mismatched prevede di colorare con lo smalto, ovviamente arancio, un’unica unghia della mano. Potete scegliere, per le altre unghie, altre tonalità in gradazione di colore o a contrasto.

Questo tipo di nail art riproduce sulle unghie della mano un effetto degradé tutte nei toni dell’arancio, del terracotta e del caramello davvero di tendenza e super chic!

Non dovrete far altro che lasciare spazio alla creatività è individuare le tonalità che più vi piacciono scegliendo dalla palette cromatica del foliage autunnale.

Pubblicità

Unghie Spicy Orange con un tocco di glitter: per una nail art glam!

Se volete dare un tocco di glamour alle vostre unghie Spicy Orange, allora quello che dovrete fare è ricorrere a glitter o brillantini sfumati sullo smalto. Questo tipo di nail art risalta al massimo sulle lunghezze medie o estreme, mentre potrebbe perdere un po’ del suo effetto su quelle corte.

Ricordatevi che il color oro, così come il bronzo, si abbina alla perfezione con questo tipo di tonalità orange molto meglio dell’argento.

Se, invece, il colore aranciato non vi stuzzica affatto, scegliete una manicure nude e optate solo per alcuni dettagli o particolari preziosi da applicare su, ovviamente, nei toni dell’Orange!

 


Potrebbe interessarti anche...