Tante idee per Creare Case per Le Bambole In maniera Semplice Ed Economica + Cartamodelli

Il sogno di ogni bambina è avere una casetta delle bambole tutta sua, dove poter arredare e far vivere agiatamente la sua bambola del cuore. Purtroppo, visto gli eccessivi costi di queste casette in miniatura, non sempre è possibile acquistarne una. Ma in giro per il web ci sono davvero un’infinità di idee, tutte bellissime, e alcune di loro sono semplicissime da realizzare. Ho raggruppato un po’ di idee sperando che possano esservi utili, ci sono anche alcuni progettini che potrete scaricarvi. Vediamo insieme queste proposte:

La prima è proprio semplicissima, ma ricordatevi sempre che ogni casetta va personalizzata e potrete realizzarla anche secondo la grandezza della bambola che vi abiterà

DIY dollhouse:

Ancora un progettino semplice da poter fare, ma di seguito troverete quelli più complessi che potranno esservi di grande aiuto anche per poter arricchire le casette più semplici che state visionando.

DIY Modern Cardboard Dollhouse:

Come potete notare si possono realizzare in cartone anche i mobili. Per rifinire i mobili vi basterà della carta, colla vinilica e colori.

Il progetto del lettino è possibile scaricarlo.

DIY Cardboard Bed:

To Make Cardboard Dollhouse Furniture | cardboard_furniture.jpg: Miniature Shelf Tutorial by ~kayanah on deviantART:

Miniature furniture:

Ma torniamo alle casette 🙂 Eccovi un altri due progetti da scaricare

Fabric covered cardboard houses:

DIY foldable cardboard dollhouse:

Per chi ama la Grecia… Ecco la casa vacanze! Può essere realizzate con del polistirolo oppure con cartone, carta e colla vinilica.

dollhouse:

Perfetto anche l’interno

New Day picture 2 - 2009 Spring Fling Contest - Gallery - The Greenleaf Miniature Community:

E’ possibile realizzarla con un insieme di vari cartoni con tanto di piccole luci, tipo quelle natalizie per intenderci. Per i meno esperti sarà meglio realizzarla senza luci rivestendo gli interni con carta regalo per simulare la carta da parati 🙂

Dolls house - Brick Georgian Townhouse pic 2/2 (lovely interior - like the staircase and how it narrows leading up to the servants quarters):

Guardate con una semplice base arricchita di particolari che risultati si possono ottenere,

Dollhouse:

MINIATURE: Diy Wooden Miniature Doll House Furniture Toy Miniatura Puzzle Model Handmade Dollhouse Creative Birthday Gift-Sunshine full:

Questa è una base leggermente più complicata da realizzare, è giusto mostrarla se qualcuno si volesse cimentare in un progetto più ardito.

273bcb158aae6f8da5903523afb82ab7

Se avete vecchi mobili non buttateli via, con un tocco di vernice ad acqua potrete trasformalo in un ottima base per una spettacolare casetta delle bambole… più semplice di così!

Doll house made from an old dresser.... other dresser ideas too !!! .... click to see the MANY options >>>>>>>>:

Vi voglio ricordare che su internet potrete scaricare molti tipi di mattoncini, per chi voglia rivestire la casetta non solo con semplice carta bianca.

BC1580731 - Neutral and Brown English Brick & Ivy Wallpaper from Design by Color/Brown. Perfect for brick faux accent walls. Distributed by Blue Mountain. $27.99 a roll. Free shipping.:

Plastered Brick - SF21701 from Timeless Classics book:

E prima di salutarvi vi lascio delle casette capolavoro, come sicuramente sapete per molti realizzare queste chicche è una vera passione.

dollhouse:

rose cottage:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!