Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un test di 30 secondi fatto dalla famosa psicoanalista Anna M. Sepe! Scegliete una casa e scoprirete il vostro stato emotivo

La psicoanalista Dott.ssa Anna M. Sepe ha creato un test psicologico molto importante per delineare la personalità e lo stato emotivo di una persona. Il test si basa sull’individuare velocemente un’immagine di una casa rappresentata qui in basso. Successivamente leggete il numero della casa che avrete scelto.cas

Casa 1: Personalità Allegra, Giocosa, Spensierata
Amate essere liberi e vi piace essere spontanei sempre. Il vostro motto preferito è: “si vive una volta sola”. Odiate tutto quello che vi soffoca, e chi tenta di imporre regole e vincoli. Siete molto curiosi e avete una mente aperta al nuovo, non vi spaventa il cambiamento, anzi, amate cambiare sempre per uscire dalla solita routine.

Casa 2: Personalità Libera da restrizioni, non convenzionale
Volete vivere la vostra libertà e siete anticonformista, amate decidere voi i vostri progetti e di susseguirli con la vostra tenacia e tanta voglia di fare. Siete molto bravi nel campo artistico , tanto da intraprenderne una professione o di farne un hobby. Molto spesso fate il contrario di quello che vi dicono poiché il vostro stile di vita è individualistico. Non vi piace andare incontro a tutto quello che è alla moda o trendy; piuttosto cercate di seguire i vostri ideali e convinzioni.

Casa 3: Personalità Concreta, Armonica ed Equilibrata
Amate il naturale e tutto quello che è semplice. Gli altri amano di voi la vostra stabilità, il vostro equilibrio e il fatto di non affidarvi a nessuno nelle vostre decisioni importanti. Trasmettete sicurezza, calore, affidabilità ed emotività. Non amate le cose troppo vistose o cose troppo banali e superficiali. Non correte dietro alla moda, ma cercate sempre di essere pratici e non troppo impegnativi.

Casa 4: Personalità Romantica, Sognatrice ed Emotiva
Siete molto sensibili e rifiutate di osservare le cose dal punto di vista razionale. Infatti date molta importanza a quello che percepite emotivamente; quello che conta per voi sono le emozioni e le sensazioni. Senza sogni e sentimenti non vivreste. Amate le persone romantiche e non molto razionali. Evitate qualsiasi cosa che limita il vostro stato d’animo ed emozioni.

Casa 5: Personalità Riflessiva, Sensibile ed Introspettiva
Amate osservare il mondo che vi circonda molto spesso e soprattutto la gente che vi è intorno. Odiate la superficialità; preferite stare da soli piuttosto che a perdere tempo in chiacchiere futili e che non portino a niente di concreto. Con i vostri amici più cari amate instaurare qualcosa di solido e duraturo per stare in armonia e tranquillità. Vi piace stare da soli, questo non vi spaventa, anzi molto spesso ne sentite proprio la necessità.

Casa 6: Personalità Professionale, Pragmatica e Dotata di forte autostima
Siete persone molto responsabili. Avete molte capacità e un gran valore. Risolvete i vostri problemi con praticità e semplicità. Siete molto realistici, vi piace stare con i piedi per terra e tendete ad affrontare le questioni importanti senza esitare e tentennare. Molto spesso vi offrono incarichi molto importanti sul campo lavorativo per il vostro grande impegno. Sino a quando i vostri obiettivi non saranno raggiunti non sarete mai completamente soddisfatti.


Potrebbe interessarti anche...