Ecco come Trasformare i tuoi vecchi vestiti in nuovi – IN MODO SEMPLICE!!

Vi sarà capitato sicuramente di avere nell’armadio un maglione, una gonna, un vecchio vestito che non vi piace più e che per questo non mettete da un bel po’.

Quando arriva il momento di fare il cambio dell’abito, però, si arriva al punto in cui bisogna prendere una decisione e capire cosa si vuole fare con quel vecchio maglione. Buttarlo via oppure riutilizzarlo? In questo video troverete una soluzione che vi permetterà di riutilizzare il vestiario trasformandolo in qualcosa di più attuale ed alla moda.

Ecco come Trasformare i tuoi vecchi vestiti in nuovi – IN MODO davvero SEMPLICE

https://youtu.be/AHb8npWz2o0

 

LEGGI ANCHE:

Scatoloni impolverati, bottiglie di plastica usate, tanti oggetti di uso comune, che dovremmo
buttare, possono tornare a nuova vita, forchette, coltelli, cucchiai, che non adoperiamo più possono diventare dei giocattoli divertenti, oppure vecchi arnesi di ferro che si possono trasformare in vasi ultra eleganti: rivalutati, tutti gli avanzi sottratti al destino della pattumiera e della discarica, alla fine possono prendere una via diversa attraverso la creatività artistica del riciclo. Se come un figlio nel nostro ventre non nutriamo passione per il riciclo, vedremo fiori di plastica sbocciare da lavatrici sepolte, ed il sole tramontare su montagne di televisori dismessi, c’è tanto di quel materiale stipato nei container di navi commerciali grandi come città migranti, che i produttori non sanno più a chi venderlo, e gli uomini non sanno più come smaltire, le gru nei campi fumosi degli inceneritori non hanno sosta. siamo già nel futuro dove l’arte del riciclo è venerata come sacra, le api suggeranno nettare dai fiori al poliuterano, se ognuno di noi non da ora una mano.Tutto parte dal primo gesto del mattino,quando allunghiamo la mano per spegnere la sveglia,sino a quando, la sera,premiamo l’interruttore per spegnere la luce della lampada vicino al nostro letto,viviamo, tutti noi viviamo immersi fino al collo…di tanti oggetti.Oggetti che ci servono e che non servono, che ci vestono,ci trasportano, ci servono, ci assecondano. Questa abbondanza di cose è ormai così scontata
da apparire naturale. Tramite l’arte del riciclo si riacquista di uno oggetto:la forma, la funzione, il bello, l’utile

… la dimensione naturale di ogni cosa.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!