Abbiamo trovato 10 grandi trucchi IN ANTEPRIMA PER VOI !!! GUARDALI QUI!!!

Abbiamo trovato 10 grandi trucchi IN ANTEPRIMA PER VOI !!! GUARDALI QUI!!!

№ 1 – Ci sono dei trucchetti, che possono semplificarci un po questa vita, già molto movimentata e piena di sacrifici per arrivare alla fine del mese, questi piccoli accorgimenti, serviranno per risparmiare tempo e denaro, questa è la prima:

trucco nr.1 –  Mettere un sacchetto di plastica nella scatola di latta del tuo gatto e riempirlo di sabbia. Vedrai che sarà più facile pulire la scatola.

trucco № 3. Per rendere sempre profumato il bagno, versate qualche goccia di olio essenziale del vostro aroma preferito all’interno di un rotolo di carta igienica

trucco № 4.mettere un po ‘di detergente nel sacco dell’aspirapolvere In modo che durante la pulizia si senta odore di fresco.

 trucco № 5. Per una miscela di spezie universali, mescolare sale, pepe, paprica e curry. Puoi aggiungerla a qualsiasi piatto.

trucco № 6. Le etichette sono facilmente rimosse in un paio di secondi con l’acetone.

trucco № 7. È possibile mettere delle strisce profumate in vendita a pochi cent, tra i tuoi vestiti puliti in modo che profumino di freschezza.

trucco № 8. Se non hai la possibilità di poterti fare una doccia, puoi pulire la pelle con il disinfettante delle mani applicando del deodorante.

trucco № 9. Versare un pugno di spezie nella lavastoviglie e nel lavabo e aggiungere acqua calda per rendere piacevole l’odore della cucina. La cannella per noi è la scelta migliore.

№ 10. Se non si dispone di acqua calda ma si ha l ”urgenza di farsi il bagno, accendere la lavatrice vuota a 90 gradi, abbassando il tubo di scarico alla vasca come da foto.

Se Avete altri trucchi interessanti? Condivideteli nei commenti nella nostra pagina di riciclo

questo lo riciclo, ti piace l’idea?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!