Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Se trovi la seconda donna in 5 secondi in questa foto, il tuo quoziente intellettivo è davvero altissimo.

L’artista tedesco Jörg Dustervald ha pubblicato una delle sue opere su Internet. In poche ore questa foto è diventata incredibilmente popolare. Sotto la foto Jörg ha chiesto agli utenti di trovare la donna nascosta in questa foto e in pochissimo tempo il suo test visivo è diventato. In questo modo è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé e a farsi conoscere. Ora non resta che osservare questa foto anche tu . Mettiti dunque comodo e osserva ..attento però hai solo 5 secondi per poter riuscire a vedere l’altra donna. Ma prima di mostrarvi la foto in questione, vi daremo una mano ad allenare gli occhi con altre foto simili.

Saresti in grado di trovare una donna in questa foto? Guarda attentamente, puoi trovarla solo in 5 secondi. Mi raccomando! Concentrati e siì veloce.

Se l’avete trovata in meno di 5 secondi, significa che il vostro cervello è davvero speciale e attento! Se non l’avete trovata, siete curiosi di sapere dove si nascondeva la donna in questione? Guardate la foto in basso per scoprirlo!

Avete indovinato? Se non ci siete riusciti vi diamo ancora un’altra opportunità!

Ora vi mostreremo ancora un’altra foto prima di arrivare alla famosa foto divenuta popolare. Dove si trova questa volta la donna? Questa volta è facile.

Per chi non l’avesse trovata, la donna si trova al lato sinistro del cancello in ferro.

Ora che hai allenato gli occhi, sei pronto per il test finale. Guarda la foto e dai una occhiata veloce. La vedi in questa foto? Hai solo 5 secondi!

Non riesci ancora a vederla? Allora ti aiutiamo noi…

Per vedere l’immagine nascosta, è necessario guardare la foto a distanza o semplicemente ridurre la sua portata. Solo così diventa chiaro che l’albero di curvatura forma un viso ovale, il ponte trae la forma degli archi di un’occhio, il corpo della ragazza mostra il naso, il vestito mostra le labbra! Questa foto è davvero originale, incredibile! Se sei riuscito a cogliere il viso della donna in meno di 5 secondi il tuo cervello è ben sviluppato e attento.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!