Trucchi del mestiere: 5 make up facilissimi da ricreare che faranno furore!

Volete conoscere i trucchi del mestiere delle star per essere sempre perfette solo con un filo di belletto? La parola d’ordine è semplicità! Per sentirvi sistemate e affascinanti non servono make up elaborati! Curate molto l’incarnato e la base: non potete permettervi di essere spente o trascurate se optate per un make up essenziale. Scegliete un ottimo fondotinta, correttori ed illuminanti adatti a coprire le eventuali imperfezioni ed occhiaie.  Poi cercate qui, tre tante idee e numerosi consigli, il look che più si addice alle vostre esigenze!

Trucchi del mestiere

Mascara e rossetto: i trucchi del mestiere per un look sobrio ed elegante!

Desiderate applicare un unico cosmetico per aprire ed intensificare lo sguardo? Fidatevi del mascara, l’alleato numero uno per un make up semplice, ma raffinato! Optate per quello volumizzante se le vostre ciglia sono rade, allungante se sono corte, incurvante se sono dritte. Abbinate, poi, un lipstick cremoso o un gloss nude per un effetto naturale, acqua e sapone, un rossetto rosso che bene si intoni con il vostro incarnato, se volete stupire!

Nude look o monocolore: per le amanti della naturalezza!

Questo make up si realizza, rapidamente, con pochissimi cosmetici che funzionano da jolly e vanno riutilizzati secondo passaggi ben precisi per un effetto finale omogeneo e genuino!

Scegliete un ombretto sui toni del marrone, luminoso e cremoso. Se preferite, potete anche utilizzare un bronzer da stendere sull’incarnato e sulla piega dell’occhio per conferire profondità, oppure un blush in crema da applicare su guance e sguardo e labbra.

Terminate il vostro look con un filo di mascara.

Rossetto acceso per la primavera 2020: tra i trucchi del mestiere l’applicazione perfetta!

Per questo look dovete preparare il viso con una base davvero luminosa: servitevi di fondotinta fluido e aggiungete una goccia di hight lighter. Applicate l’illuminante da solo anche sugli zigomi e sull’angolo interno dell’occhio, per un effetto davvero radioso!

Completate il make up con un rossetto scuro, bordeaux, vinaccia, vino o burgundy per un’aria un po’ dark e tenebrosa. Stendetelo con precisione con un pennellino fine. Non applicate il mascara, concentrando il focus solo sulle labbra.

L’eyeliner per un look elegante e ricercato.

Volete puntare tutto solo sullo sguardo? Impugnate un eyeliner e disegnate una linea perfetta con una codina che allunghi l’occhio: sarete intriganti e sensuali con una sola mossa. Sulle labbra un filo di gloss e il gioco è fatto!

Trucchi del mestiere

La matita sfumata, tra i trucchi del mestiere per un’alternativa facilissima all’eyeliner!

Se desiderate un make up che dia l’effetto di un eyeliner ma non sia così difficile da applicare, optate per la matita nera sfumata! Tracciate una linea sottile sulla rima cigliare e tiratela verso l’esterno con un pennellino angolato. Aggiustate l’intensità e sarete perfette in un attimo!

Trucchi del mestiere

 

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!