ultimate gray e illuminating i 14

Ultimate Gray e Illuminating: i colori Pantone nel make up 2021 

Ultimate gray e Illuminating sono due colori protagonisti delle ultime tendenze beauty. Il primo è un grigio carico, mentre il secondo è un giallo luminoso.  

Due toni molto particolari che possono essere utilizzati per creare un make up davvero a prova di bomba. 

Ma non perdiamo altro tempo, scopriamo insieme come fare! Curiose? Iniziamo!!

ultimate gray e illuminating i 13

Ultimate Gray e Illuminating: come usarli per un make up da urlo!

Quest’anno via libera a look vivaci che sono fuori dagli schemi. Proprio per questo, l’Ultimate Gray e l’Illuminating si rivelano ideali per creare un contrasto stupefacente. Realizzate uno smokey eyes con il giallo e con il grigio, in modo da avere un mix di colore davvero originale. 

Se vi piacciono i metallizzati, abbinate l’Illuminating ad un tocco di oro oppure l’Ultimate Gray all’argento.  

Applicate un ombretto giallo nell’angolo interno e sulla palpebra, sfumatelo poi nella piega con un il grigio. 

Potete anche impreziosire tutto il make up con l’aggiunta di strass e glitter.  

ultimate gray e illuminating i 15

In alternativa, digradate sulla piega dell’occhio un ombretto grigio, poi stendete una matita gialla nella rima interna. 

Se volete un make up di impatto, optate per un ombretto Ultimate Gray che abbia un finish glossy. Picchiettatelo lungo tutta la palpebra e, poi, delineate con una riga di eyeliner di colore giallo Illuminating.  

Per una variazione sul tema, realizzate un trucco occhi con il grigio, andate poi a vivacizzare l’angolo interno con un po’ di giallo. Sta a voi decidere per quale colore puntare di più! 

Se amate davvero osare, provate questi colori anche sulle labbra. Chi ama i rossetti scuri, ad esempio, può optare per un Ultimate Gray un po’ dark e rock. Oppure potete applicare sulle labbra un nude, per poi picchiettare sopra dei glitter dai toni del giallo, luminosissimi per labbra da baciare.  

ultimate gray e illuminating i 14

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!