Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un accessorio chic da realizzare in soli 6 minuti. Bellissima idea regalo!

Pubblicità

Un accessorio chic da realizzare in soli 6 minuti

Per tutte coloro che amano gli accessori, sia quelli eleganti che quelli un po’ bizzarri, questo fantastico scaldacollo davvero non può mancare. Semplicissimo ed elegantissimo, da poter arricchire con i particolari che più ci aggradano: bottoni, spille fiori e chi più ne ha più ne metta. Sono sicura che  piacerà a tutti!

Ovviamente sarebbe anche un fantastico regalo da poter fare in ogni occorrenza particolare (Natale, San Valentino, Pasqua) personalizzandolo con il gusto della persona a cui vogliamo donarlo. Basterà della lana e un piccolo elemento decorativo a vostro piacere e niente altro.

Pubblicità

Un accessorio chic da realizzare in soli 6 minuti. Bellissima idea regalo!

Il tutorial che vi propongo spiegherà passo, passo tutto il procedimento, e vedrete che davvero è alla portata di tutti. Inutile precisare che ho trovato questo video su you tube e che non è farina del mio sacco, anche se è vero che grazie a questo semplicissimo video ne ho realizzati un bel po’ (ho deciso di regalarli alle mie amiche per questo Natale) e sono venuti veramente carini.

Personalizzate con i colori che preferite o in base al colore preferito delle persona a cui volete portarlo in dono, e vedrete che non potrà esserci regalo più gradito di qualcosa fatto con le vostre mani e pensato appositamente per la vostra amica del cuore. E’ semplicissimo e super veloce da realizzare e con una spesa minima farete veramente una bella figura.

Mandate le vostre foto o i vostri lavori sulla pagina Facebook “Questo lo riciclo, ti piace l’idea?”  Vi aspetto numerosi e attivi con i vostri fai da te e con i vostri lavori riciclosi.

Spero che le mie idee e le ricerche sempre di nuove siano di vostro gradimento vi saluto e vi do appuntamento al prossimo articolo augurando a tutti voi un buon riciclo e fai da te!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...