Un decennio per sviluppare questo esercizio davvero efficace, contro Il Mal Di Schiena!!!

il dottor Toshiki Fukutsudzi è riuscito a sviluppare questa tecnica davvero efficace, un esercizio contro il male alla schiena, un metodo davvero molto semplice e veloce, e soprattutto direi economico e con effetto immediato. Inoltre ha due risvolti davvero sorprendenti, uno è quello di aumentare l’altezza di 1 centimetro, il secondo e che riduce notevolmente il perimetro addominale fino a 5 centimetri, effetti dovuti all’assunzione della posizione corretta.

via: dominiomundial.com

Quello che ti occorre per eseguire l’esercizio è un asciugamano, dei nastrini, e una superficie su cui sdraiarti. Inizia ad arrotolare su se stesso l’asciugamano.

Il risultato finale dovrà essere simile alla figura sottostante.
Stenditi su una superficie piana e solida, posizionando l’asciugamano nella parte bassa della schiena.

Divarica le gambe allineandole con le spalle.
Dirigi le punte dei piedi verso l’interno, fino far toccare le dita.
Allunga le braccia sopra la testa, rivolgendo i palmi verso il lettino e facendo toccare tra loro i mignoli.
Rimani in questa posizione per 5 minuti.
Sentirai i muscoli allungarsi e la colonna riposizionarsi: la prima volta può essere fastidioso o perfino doloroso, ma andrà sempre a migliorare.
Trascorsi i 5 minuti, per alzarti girati su un fianco ed elimina l’asciugamano sotto la schiena.
Dopo un paio di minuti sentirai un gran sollievo nella parte bassa della schiena, e potrai constatare di persona come le tue misure siano cambiate grazie allo stretching!

Le modifiche non sono permanenti e si dovrebbe praticare l’esercizio regolarmente, ma il risultato del rilassamento della spina dorsale, la decompressione delle vertebre, lo scioglimento della tensione muscolare, e la decongestione dell’intestino daranno una sensazione di benessere immediata.

LEGGI ANCHE:  7 consigli indispensabili per trattare le persone sull’orlo di una crisi di nervi

nel link sotto potrete trovare la fonte dove è riportato il video

ART.BY >>> http://www.guardachevideo.it/video/8925/ecco-il-metodo-giapponese-per-combattere-il-mal-di-schiena-usando-un-semplice-asciugamano

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...