Unghie di Halloween: nail art divertente o spaventosa? Quale preferite?

Unghie in perfetto trend con la notte più attesa dell’autunno, quella di Halloween. Non lasciatevi sorprendere e organizzate una festa – rigorosamente per pochi intimi – con una nail art divertente! 

Una manicure spaventosa o divertente? Voi quale preferite? Di seguito tutti i migliori esempi per una nail art perfetta! Curiose?

Unghie di Halloween

Unghie Halloween: la nail art divertente e paurosa

Le nail art per Halloween reinterpretano i trend di stagione in chiave horror. Ecco dunque, che la French Manicure si arricchisce di qualche goccia di sangue e i contrasti optical danno vita a fantasmi spaventosi.

Per chi preferisce delle unghie Halloween con decorazioni giocose, invece, i colori giusti sono chiari. L’ispirazione perfetta sono le classiche caramelle.

Le nail art in chiave Halloween sono facili da realizzare grazie a tricks ispirati alla notte delle streghe.

La nail art ispirata al Conte Dracula: il particolare? Il Bloody!

Per una manicure davvero perfetta, la soluzione è ispirarsi ai personaggi giusti. Il re della notte di Halloween? Certamente lui, Il Conte Dracula. Ecco allora che aggiungere un tocco bloody è l’idea giusta per delle unghie semplici, ma molto evocative.

unghie di halloween

Per questo motivo, l’ideale è creare una nail art a contrasto, abbinando il rosso al nero o a uno smalto nude. Le unghie di Halloween con il sangue saranno davvero il must have di questa festa pagana.

Unghie Halloween ad inspirazione Zombie!

Una French d’ispirazione zombie è la nail art di Halloween più glamour che si possa desiderare. Il fascino della semplicità non delude mai. È un unico dettaglio a regalare la giusta allure paurosa a queste unghie.

Come realizzarle? Su una base trasparente, è sufficiente ricreare una cucitura simile a quelle degli zombie, un fantasmino, una ragnatela. Il risultato è originale e discreto ma, sicuramente perfetto!

La leggenda di Sleepy Hollow: una nail art da far perdere la testa!

Per chi non ama le tinte scure, questo Halloween, potrà lasciarsi tentare da colori vitaminici come l’arancione, con cui illuminare la notte. In tal caso, l’ispirazione giusta è Sleepy Hollow.

Per dare il tocco finale alla manicure, il dettaglio da aggiungere è un’unica unghia ispirata a Jack-o’-Lantern. Sarà il sorriso della zucca a determinare lo spirito horror della nail art.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!