Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Whatsapp: “Ecco come cancellare i messaggi inviati prima che il destinatario li legga”

La tecnologia fa passi da gigante, e noi siamo sempre lì pronti a qualsiasi novità. Le app vengono aggiornate molto spesso e dopo la novità delle videochiamate con whatsapp, ecco che ne arriva un’altra. Molti utenti saranno sicuramente felici. Con Whatsapp arriva la nuova e utilissima funzione: cancellare i messaggi inoltrati. Avete letto bene, ben presto si potranno annullare i messaggi inoltrati in chat se il destinatario non li ha ancora letti. La cancellazione dei messaggi per Whatsapp non è ancora disponibile per tutti i sistemi operativi ma solo nella versione beta del nuovo aggiornamento di iOS.

download (15)Si possono in questo modo cancellare messaggi inviati ad esempio nel caso fossero stati inviati alla persona sbagliata. In questo modo si potrà tentare di risolvere questo problema se appunto il destinatario non abbia ancora letto il messaggio che gli avete inoltrato.
La nuova funzione si chiama Revoke di Whatsapp e permetterà di ovviare ad alcuni problemi. Sarà capitato a tutti ad esempio di inviare un messaggio ad una chat sbagliata, ad una persona sbagliata o inviare un messaggio troppo frettolosamente senza pensarci su due volte per poi pentirsene?
Quante volte vi sarà capitato, di inviare un messaggio per poi rendervi conto, solo mezzo secondo dopo, di aver sbagliato chat?
L’account Twitter WABetaInfo ha annunciato che la prossima versione di Whatsapp potrebbe comprendere la funzione Revoke che vi consentirà di risolvere il problema.
Con questa funzione sarà possibile inoltre cancellare il messaggio anche dal telefono del destinatario e dai gruppi.
Per cancellare il messaggio inviato vi basterà cliccare sul testo del messaggio, dopodiché vi appariranno delle opzioni, tra cui la funzione Revoke che vi permetterà di cancellare l’invio. Il destinatario riceverà comunque una notifica di ver ricevuto un messaggio da voi, ma non sarà possibile leggere il contenuto.
Per adesso questa funzione è disponibile nella funzione beta di Whatsapp per iOS, presto arriverà sui telefoni di tutti gli utenti di whatsapp. Speriamo bene!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!