Ecco La Dieta Della Mano: Senza Pesare Gli Alimenti e Mangiando Di Tutto
Ecco La Dieta Della Mano: Senza Pesare Gli Alimenti e Mangiando Di Tutto

La dieta della mano: senza pesare gli alimenti e mangiando di tutto

La dieta della mano: vi permetterà di perdere peso facilmente, senza pesare gli alimenti e mangiando di tutto.

Questa tecnica ci consente di sapere la quantità di porzioni di cibo che dovremmo mangiare, si chiama “dieta della mano”, ed é stata pubblicata dall’associazione nutrizionisti statunitensi come alternativa alle attuali diete onde evitare di farci cadere nelle “diete yoyo”.

La nostra nutrizionista vi spiega di cosa si tratta e come è possibile applicarla .

“La dieta della mano” si propone di aggiustare le attuali tendenze di sovralimentazione con razioni alternative, senza pesare gli alimenti, e da usare a lungo termine. Il vantaggio principale di acquisire questa abitudine è di perdere peso o tenerlo sotto controllo, e ci insegna come scegliere i cibi.

Alcune diete aboliscono momentaneamente lo zucchero e carboidrati, ma questo fa si che il nostro organismo si possa assuefare alla mancanza di  questi alimenti e che li riassorba avidamente nel momento in cui li introduciamo nuovamente nel nostro regime alimentare.

La dieta della mano: poche e semplici regole da seguire.

Mangiare un po ‘di tutto, naturalmente cibi di qualità, ma in porzioni misurate e appropriate è il modo più sano per ottenere ottimi risultati e a lungo termine.

La dimensione delle mani è proporzionale alle dimensioni del corpo, compresi gli organi interni che vengono impiegati nello smaltimento dell’alimentazione. Quindi, alimentandosi con porzioni che non superano le dimensioni delle vostre mani, è un metodo che vi assicura di non sovraccaricare il vostro corpo e la digestione.

Come applicare la dieta della mano?

Guardate questo grafico che spiega la relazione tra la vostra mano e le porzioni di alimenti che si dovrebbero mangiare.

La mano ci dice quanto:

Prima di iniziare una dieta è bene sempre rivolgersi al proprio medico di fiducia o ad un valido professionista esperto nell’alimentazione che vi indichi il regime alimentare migliore in base alle vostre condizioni fisiche ed alle vostre patologie.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!