Una semplice bevanda per sciogliere il grasso addominale
Una semplice bevanda per sciogliere il grasso addominale

Una semplice bevanda per sciogliere il grasso addominale

 

Se c’è una cosa davvero fastidiosa è l’accumulo di grasso addominale, quei terribili “rotolini” sulla pancia, che non solo appesantiscono la figura ma indossando qualunque capo sono difficili da mimetizzare. A volte questo gonfiore a livello addominale non è solo dovuto ad una questione di sovrappeso, ma è dovuto anche alla ritenzione dei liquidi oppure è un disturbo digestivo che può causare non solo disagio ma anche dolore. Questa bevanda che di cui ti parleremo ti sarà di grande aiuto per eliminare questo piccolo grande problema.

Ebbene sapere che in molti casi, il gonfiore addominale può essere alleviato o addirittura prevenuto adottando semplici cambiamenti nel tuo stile di vita.

Una semplice bevanda per sciogliere il grasso addominale? Vediamo insieme di cosa si tratta e come prepararla.

grasso addominale

Inutile dirti che come prima cosa dovrai attenerti ad un’alimentazione sana, per ridurre il grasso addominale e recuperare la forma fisica, e poi in supporto potrai assumere questa ottima bevanda depurativa, interamente realizzata con ingredienti naturali: limone, zenzero, cetriolo e prezzemolo.

Ecco tutti i benefici che apportano questi Ingredienti:

Questi ingredienti favoriscono il processo digestivo ed aiutano ad eliminare l’aria e ne impediscono la formazione, velocizzando il metabolismo. Ovviamente, come ti abbiamo già accennato in precedenza, non è una pozione miracolosa, ma se abbinata ad uno stile alimentare corretto e ad un sano esercizio fisico, anche mezz’ora di camminata al giorno, è un ottimo aiuto per un ventre piatto e tonico.

Ecco gli ingredienti per questa fantastica tisana:

1 – 1/3 di tazza di acqua oligominerale

2 –  il succo di mezzo limone

3 –  1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato

4 –  un po’ di prezzemolo (qualche foglia)

5 – mezzo cetriolo

Preparazione

Inserisci tutti ingredienti in un estrattore o centrifuga e una volta ottenuto il tuo succo diluiscilo con l’acqua. La tua bevanda depurativa è pronta per essere bevuta o sorseggiata in tutta salute.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!