La bevanda “Sveglia Morti” che ti darà energia per ore.

Il frullato che vi mostreremo in quest’articolo viene consumato da molti secoli per le sue proprietà benefiche ed è consigliato soprattutto alle persone che soffrono di stanchezza cronica per aumentare i loro livelli di energia così da poter svolgere senza nessun problema tutte le attività quotidiane. I costituenti di questa bevanda possiedono innumerevoli proprietà e benefici per l’organismo e, oltre ad aumentare i livelli di energia, aiuta a rafforzare la funzionalità del sistema immunitario e a migliorare la circolazione sanguigna.
Si tratta di una bevanda energetica costituita da alcuni ingredienti naturali tra i quali la barbabietola e la carota, due alimenti costituiti da un’alta percentuale di antiossidanti (importanti per contrastare la produzione dei radicali liberi che possono recare gravi danni all’organismo) e sostanze nutritive. Questi 2 alimenti sono economici e possono essere acquistati in qualsiasi supermercato. Si raccomanda di scegliere e acquistare quelli provenienti da un’agricoltura biologica, per non rischiare di assumere insieme ai 2 alimenti anche pesticidi e altre sostanze tossiche che ormai sono sempre più presenti su ogni frutta e verdura.

INGREDIENTI
Per preparare questa semplice ricetta hai bisogno solo di:
– 1 barbabietola,
– 1 limone,
– 1 carota,
– 1 arancia,
– 1 mela,
– 3 cucchiai di miele.

PREPARAZIONE
Sciacquate bene con abbondante acqua tutti gli alimenti prima di iniziare a preparare il frullato, e vi consigliamo inoltre, di non sbucciare la mela in quanto contiene sostanze nutritive molto importanti.
Frullate tutti gli alimenti insieme, fino ad ottenere un frullato omogeneo. Per quanto riguarda l’aggiunta di miele, non esagerate troppo, ma 2-3 cucchiaini possono bastare. Successivamente ponete la bevanda in una bottiglia di vetro e conservate in frigo. Vi consigliamo di consumare la bevanda nell’arco di 24 ore per non rischiare di avere una riduzione del suo effetto.

LEGGI ANCHE:  Perché fa bene bere acqua a stomaco vuoto

MODALITA’ DI ASSUNZIONE
Bevete mezzo bicchiere di questa bevanda energetica ogni mattina prima di fare colazione. Consumatela per 10 giorni di seguito e vedrete come giorno per giorno la vostra vitalità ed energia sprizzerà da tutti i pori tanto da fare invidia a tutti!

Biologa Nutrizionista: Marika Leopardi

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...