Ecco come curare TOSSE e BRONCHITE in modo naturale e veloce

Curare la tosse cronica e bronchite è sempre stata una sfida anche per la medicina convenzionale.
Questo nuovo rimedio naturale contiene alcuni degli ingredienti più antichi e potenti per alleviare la gola irritata e per rimuovere il muco in eccesso dai polmoni. Questo rimedio cura tosse e bronchite in pochissimo tempo!
Grazie alle proprietà potenti del miele e delle banane. questo rimedio può essere consumato sia dai bambini che da adulti. Inoltre il suo sapore è buonissimo!
Qualsiasi disturbo, dal mal di gola, tosse cattiva ai disturbi di stomaco può essere consumata questa bevanda.

PROPRIETA’ BENEFICHE
La banana è uno dei frutti più amati in tutto il mondo e per di più nutriente e salutare. Ricca di potassio, magnesio e di antiossidanti, la banana contribuisce a formare il senso di sazietà, a regolare il ritmo cardiaco, ad alleviare lo stress grazie al triptofano, a proteggere le membrane oculari attraverso il ricco apporto di vitamina A e così via.
Il miele ha moltissime proprietà uniche che giovano sulla salute dell’uomo e aiutano ad alleviare e a prevenire tutta una serie di disturbi che vanno dalla stitichezza alle malattie respiratorie, dalla pelle al raffreddore. Solo in pochi però sono a conoscenza di un’altra sua proprietà ovvero il suo effetto rilassante e calmante. Questa sua peculiarità potrebbe essere così sfruttata per regolare il sistema nervoso comportandosi come un ottimo sonnifero naturale. A dare questa caratteristica unica del miele è il suo alto contenuto di glucosio, vitamine, magnesio, fosforo, calcio e altre sostanze.
Insieme questi 2 ingredienti giovano per la nostra salute. Rinforzano il sistema immunitario e alleviano tosse, bronchite e tutta una vasta serie di disturbi.

LEGGI ANCHE:  Hai mai messo il deodorante in stick sull’inguine o sulle cosce? Ecco perché da oggi non potrai più farne a meno.

INGREDIENTI
– 400 ml di acqua bollente
– 2 banane mature
– 2 cucchiai di miele

PREPARAZIONE
Innanzitutto, bisogna sbucciare le banane e formare una specie di purea aiutandosi con una forchetta di legno o un cucchiaio. Non usare posate di metallo, dal momento che le banane tendono a scurirsi a contatto con il metallo.
Successivamente bisogna posizionare le banane in una pentola e aggiungerci acqua. Lasciate sul fuoco per circa 30 minuti.
Infine, quando il rimedio è raffreddato, aggiungere il miele. È importante aggiungere il miele alla fine, in modo che non si perdono le sue proprietà.

USO
– Bere 100 ml di questo rimedio 4 volte al giorno (per un totale di 400 ml al giorno).
– Al mattino seguente potete prepararne altro, in modo da consumarlo fresco.
– I primi risultati sono visibili in 5 giorni.

Biologa Nutrizionista: Maria Leonardi

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...