Fabrizio Corona, 279 euro per passare una giornata con lui (e se sei fortunato ti tagga su Instagram)

Sembra essere scoppiata una nuova moda per i personaggi nel mondo dello spettacolo. Dopo Chiara Ferragni che qualche tempo fa ha organizzato un incontro con i suoi fans per fare una lezione sul make up e sui segreti di bellezza alla cifra di 650 euro, ora è la volta di Fabrizio Corona.

Mentre Chiara Ferragni si è cimentata in un evento pomeridiano della durata di circa quattro ore che consisteva in due parti: la prima dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti e la seconda chiamata “tutorial” durante la quale anche i meno esperti potevano mettersi alla prova, Fabrizio Corona invece svelerà i suoi trucchi del suo mestiere. Volete sapere quali? Siete curiosi?

Il premio di Fabrizio Corona è molto allettante. Oltre a passare una giornata con il re dei paparazzi, potrai imparare i trucchi dell’ex re dei paparazzi che elargirà consigli di marketing, digital journalism e valorizazzione del brand. Il tutto per la “modica” cifra di 279, 99 euro. Ma il capolavoro sta negli extra offerti. “Ai partecipanti verrà data la possibilità di scoprire aneddoti esclusivi sulla vita di Corona attraverso la lettura insieme a lui del suo libro, Non mi avete fatto niente” (Mondadori Electa). Libro che verrà dato loro in omaggio “con dedica speciale”.

Completano l’offerta una serie di “entusiasmanti” gadget. Oltre al succitato libro, saranno offerti in regalo: 1 clipper by Adalet; 1 tessera di affiliazione al mondo Adalet che permetterà di avere sconti sugli eventi che verranno organizzati in futuro e su tutti i prodotti Adalet; 1 t-shirt Adalet limited edition prodotta esclusivamente per il workshop; 1 biglietto per partecipare al concorso in cui 2 vincitori faranno una stories con tag che verrà pubblicata sul profilo Instagram di Fabrizio Corona.

L’ex agente fotografico ha bandito un workshop – domenica 24 marzo al QI di Brescia – per pochi eletti. I posti infatti saranno pochissimi, solo 100.

Dieci ore da passare a tu per tu con Fabrizio Corona. Con tanto di concorso finale in cui i 2 vincitori faranno una stories con tag che verrà pubblicata sul profilo Instagram di Corona. E che volete perdervi questa «grande opportunità?».

A conti fatti per 10 ore di lavoro nelle tasche di Corona andranno 27.999 euro. Non male!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!