Antico rimedio tedesco per pulire le arterie, abbassare il colesterolo e rafforzare il sistema immunitario

L’antico rimedio tedesco che pulisce le arterie e rinforza il sistema immunitario.

Il rimedio che ti stiamo per proporre qui sotto è un’antica ricetta di salute che ci proviene dalla Germania e che è la efficace combinazione di alcune potenti sostanze antiossidanti e antibatteriche.

 

 

Le proprietà e i benefici di ciascuno degli ingredienti che compongono questa bevanda depurativa promuovono lo sblocco delle arterie, il che di per sé può prevenire l’insorgere di malattie a carico dell’apparato circolatorio.

Naturalmente limitarsi a bere periodicamente questo rimedio non può essere considerato un’assicurazione infallibile contro le malattie cardiocircolatorie. Occorre che questa abitudine si accompagni a uno stile di vita sano.

Gli effetti di questo rimedio risulteranno infatti moltiplicati se farai attività fisica regolare e se ti limiterai nel mangiare, il che non significa privarsi del tutto di qualche particolare alimento. Poco di tutto: è questo l’unico segreto che c’è, se sei in salute e se vuoi conservarla.

Eliminare certi cibi è necessario solo in presenza di malattie e solo su indicazione del medico.

 

L’antico rimedio tedesco che pulisce le arterie: gli ingredienti

Per questa bevanda avrai bisogno di questi ingredienti: quattro limoni con la buccia (preferibilmente biologici), quattro spicchi d’aglio, una radice di zenzero (più o meno lunga tre o quattro centimetri), due litri d’acqua.

 

Procedi così

Per prima cosa, lava i limoni e poi tagliali a fette. Adesso passa al frullatore il limone, l’aglio (precedentemente sbucciato) e lo zenzero, dopodiché versa tutto quanto in un recipiente di metallo.

A questo punto aggiungi un quarto di litro di acqua e porta a bollore.

Una volta che si è raffreddato, versa questo rimedio in una bottiglia di vetro. Ne berrai una tazza al giorno, due ore prima dei pasti.

LEGGI ANCHE:  Ecco come sbiancare le ascelle e la zona bikini in modo veloce e naturale

Prendi questa bevanda per almeno tre settimane, dopodiché smetti per una settimana prima di ricominciare daccapo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...