Antico rimedio tedesco per pulire le arterie, abbassare il colesterolo e rafforzare il sistema immunitario

L’antico rimedio tedesco che pulisce le arterie e rinforza il sistema immunitario.

Il rimedio che ti stiamo per proporre qui sotto è un’antica ricetta di salute che ci proviene dalla Germania e che è la efficace combinazione di alcune potenti sostanze antiossidanti e antibatteriche.

 

 

Le proprietà e i benefici di ciascuno degli ingredienti che compongono questa bevanda depurativa promuovono lo sblocco delle arterie, il che di per sé può prevenire l’insorgere di malattie a carico dell’apparato circolatorio.

Naturalmente limitarsi a bere periodicamente questo rimedio non può essere considerato un’assicurazione infallibile contro le malattie cardiocircolatorie. Occorre che questa abitudine si accompagni a uno stile di vita sano.

Gli effetti di questo rimedio risulteranno infatti moltiplicati se farai attività fisica regolare e se ti limiterai nel mangiare, il che non significa privarsi del tutto di qualche particolare alimento. Poco di tutto: è questo l’unico segreto che c’è, se sei in salute e se vuoi conservarla.

Eliminare certi cibi è necessario solo in presenza di malattie e solo su indicazione del medico.

 

L’antico rimedio tedesco che pulisce le arterie: gli ingredienti

Per questa bevanda avrai bisogno di questi ingredienti: quattro limoni con la buccia (preferibilmente biologici), quattro spicchi d’aglio, una radice di zenzero (più o meno lunga tre o quattro centimetri), due litri d’acqua.

 

Procedi così

Per prima cosa, lava i limoni e poi tagliali a fette. Adesso passa al frullatore il limone, l’aglio (precedentemente sbucciato) e lo zenzero, dopodiché versa tutto quanto in un recipiente di metallo.

A questo punto aggiungi un quarto di litro di acqua e porta a bollore.

Una volta che si è raffreddato, versa questo rimedio in una bottiglia di vetro. Ne berrai una tazza al giorno, due ore prima dei pasti.

Prendi questa bevanda per almeno tre settimane, dopodiché smetti per una settimana prima di ricominciare daccapo.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!