antirughe efficace bastano 2 ingredienti 3

Antirughe efficace: bastano 2 ingredienti per questa maschera viso!

Avreste mai scommesso che sono solo 2 gli ingredienti per ottenere un antirughe efficace con il fai da te? Invece è proprio così!

Se con il trascorrere del tempo, il vostro viso e il vostro decolté non appaiono più freschi e tonici, ma segnati da linee e solchi, preparatevi a scoprire un rimedio perfetto da realizzare in casa propria. L’invecchiamento cutaneo è il nemico numero uno della bellezza delle donne: la perdita di collagene compromette la tenuta epidermica in maniera evidente. Correte ai ripari con questo nostro rimedio davvero portentoso per rallentare la comparsa dei segni dell’età.

Curiose? Iniziamo!

antirughe efficace bastano 2 ingredienti 4

Sono solo 2 gli ingredienti segreti per un antirughe efficace!

 

In natura sono molteplici gli alleati per combattere o attenuare le rughe d’espressione e riportare il viso alla sua bellezza originale. Il segreto consiste nel promuovere la produzione del collagene, che con il trascorrere degli anni, diminuisce fisiologicamente. Ma spesso, capita che non siano efficaci come promesso.

Ecco allora che arriva in soccorso questo impacco a base di solo 2 ingredienti: argilla e bava di lumaca. La prima rende la preparazione adatta anche a chi ha la cute grassa, ma presenta solchi evidenti, la seconda è nota per la sua capacità di lenire le lesioni, giacché è secreta dalla lumaca stessa per ovviare alle ferite riportate nei suoi lenti spostamenti. Grazie a questo ingrediente è possibile, infatti, aumentare la produzione di collagene e di elastina.

antirughe efficace bastano 2 ingredienti 3

Recatevi nella vostra erboristeria di fiducia e richiedete questi due preparati, assicurandovi che entrambe le formulazioni siano pure e totalmente biologiche.

Realizzate, quindi, questa maschera in crema per il vostro viso. Fate così.

Versate l’argilla in una ciotola, aggiungete acqua e succo di limone in quantità tali da creare un composto denso e privo di grumi; inserite, quindi, la bava di lumaca, amalgamate perfettamente il tutto e applicate sul volto e sul decolté. Lasciate in posa per mezz’ora circa, poi risciacquate con acqua tiepida. Effettuate questo trattamento almeno due volte alla settimana, gli effetti non tarderanno ad arrivare!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!