Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Come bruciare i grassi col bicarbonato

Pubblicità

Come bruciare i grassi col bicarbonato di sodio.

Accumulare grasso è anche troppo facile, lo sappiamo anche troppo bene: se non si sta attenti a quello che si mangia e non si fa abbastanza attività fisica, il girovita si allarga in un attimo.

Pubblicità

Come ognun sa, però, disfarsi dei chili in eccesso è molto più complicato, anche se esistono rimedi e sostanze che possono facilitare il compito.

È per esempio il caso del bicarbonato di sodio, che si può usare in una serie di “ricette” bruciagrassi. Le quali, sembra quasi inutile sottolinearlo, non funzionano se non si riesce a tenere a freno l’appetito.

Qui sotto te ne proponiamo quattro che pensiamo possano esserti utili.

Come bruciare i grassi col bicarbonato

Succo di limone e bicarbonato. È una combinazione che può aiutarci a dare una scossa al nostro metabolismo e quindi a farci perdere peso. Dovrai mischiare il succo un limone con un cucchiaino di bicarbonato e un bicchiere d’acqua.

Questo mix è da bere ogni mattina per stimolare la combustione dei grassi.

Bicarbonato e tè verde. Il tè verde può arrecarci un sacco di benefici. Tra questi ha anche una certa efficacia nello smaltire i grassi.

Pubblicità

Ti sarà sufficiente aggiungere la punta di un cucchiaino di bicarbonato nella tua tazza di tè verde, di preferenza prima dei pasti.

Fragole e bicarbonato. Per quanto apparentemente strana, si tratta di una combinazione che ha un suo perché anche dal punto di vista del sapore.

Anche qui, si tratta di un ottimo rimedio per stimolare la combustione dei grassi e far calare il senso di fame.

Dovrai frullare 150 grammi di fragole, un paio di foglioline di menta, il succo di un limone e un cucchiaio di bicarbonato.

Bicarbonato e aceto di mele. Le calorie sono poche, si attiva il metabolismo e si riduce l’appetito.

Dovrai versare mezzo cucchiaio di bicarbonato in un bicchiere d’acqua e poi due cucchiai di aceto di mele; da bere a colazione.


Potrebbe interessarti anche...