Con Questo Rimedio Casalingo è Possibile Sbiancare Le Macchie della Pelle

Le macchie scure sulla pelle possono essere dovute a molte ragioni, tuttavia, i fattori più comuni sono l’invecchiamento e gli effetti dannosi che può recare il sole. Anche se queste macchie sono innocue per la salute, molte persone, soprattutto le donne, le vorrebbero rimuovere, soprattutto per ragioni estetiche.

Se questo dovesse essere il vostro caso, allora c’è un ottimo rimedio casalingo, che può sbiancare le macchie della pelle .

Prendete nota!

template_macchie_2

 

 

 

 

 

 

Se avete delle macchie scure sulle mani , viso, collo, schiena o gambe, e che potrebbe essere un motivo per non voler andare in spiaggia? Ora vi è una soluzione e il Dr. Doug Willen la vuole condividere con noi.

Lo specialista spiega che usando  semplice succo di cipolla e aceto di mele si può rimuovere queste fastidiose macchie, e tutto questo senza dover ricorrere a trattamenti costosi. Secondo il dottore, bastano una o due cipolle macinate e mescolate in mezza tazza di aceto di mele. Quindi applicare la miscela su un batuffolo di cotone e applicatela, strofinando leggermente, sui vostri punti, ripetere il trattamento giornalmente e cominciare subito a vedere i cambiamenti.

AMN Skin Rejuv

 

 

 

 

 

 

 

 

AMICI N.B. L’utilizzo del nostro sito, nella sezione dedicata agli articoli di benessere e salute in esso contenuti, non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico.
Il contenuto nel presente sito ha una funzione esclusivamente divulgativa e non intende rappresentare in alcun modo, una guida per automedicarsi, diagnosticarsi o curarsi. I suggerimenti e i consigli generali, mirano esclusivamente a sensibilizzare e favorire nuove e migliori abitudini di vita, uno stile basato soprattutto all’uso di prodotti naturali. E da tenere sempre presente che le patologie e alcuni stati fisiologici, richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. N.B. E’ sempre opportuno consultare il parere del medico di famiglia prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...