Ecco i 7 modi di trasferire una foto sul LEGNO, PIETRA E VETRO! Bellissimi (Videotutorial)

Oggi è facile sorprendersi di fronte alle innovazioni tecnologiche che scavalcano muri solo in apparenza insormontabili. Il problema è che tutta questa innovazione, questo futurismo, si riflette anche e soprattutto nel design.

fonte video

A volte, ammettiamolo, si sente l’esigenza di tornare indietro per trovare la tranquillità di un tempo che ci fa sentire più rilassati. Il relax inizia del resto dall’ambiente in cui ci troviamo. Arredare e decorare la casa in modo semplice è molto importante.

1 Trasferire immagine con acetone

Per fortuna, anche se abbiamo ceduto inizialmente ad uno stile più moderno, con piccoli interventi decorativi si possono ottenere grandi risultati, fino ad ottenere l’ambita atmosfera rilassata.

2 Tuorial su legno —–> QUI

Il legno è un ottimo metodo per assecondare i nostri desideri più “retrò”, ma non deve essere necessariamente parte integrante dell’arredamento. Questo materiale vintage e allo stesso tempo attuale può essere usato in tutte le stanze della casa al posto delle classiche cornici con foto.

3 Tutorial qui —–> foto su legno

In queste immagini vediamo alcuni esempi fotografie, scritte e disegni trasferiti sul legno, sia esso un pannello, un tronco o un’asse.

4 Tutorial qui —–> foto su legno

Per stampare un’immagine sul legno non c’è alcun bisogno di rivolgersi a “persone esperte”, dato che noi stessi possiamo diventarlo. Questa tecnica è più semplice di quanto si pensi!

5 Tutorial per trasferire immagini su legno vetro o plastica

Della colla, una spugna, una stampa e pochi altri strumenti renderanno possibile un lavoretto che si prospetta di facile esecuzione, rilassante e soprattutto divertente. Il classico lavoro fai da te che può essere svolto in compagni dei più piccoli.

LEGGI ANCHE:  Cose inaspettate che tutti i bevitori di caffè vorrebbero sapere

6 Trasferire una foto su pietra

Oltre alle fotografie, un’altra interessante idea è quella di stampare una scritta motivazionale sul legno o ancora una citazione che amiamo in modo particolare.

7 Trasferire una foto su ceramica e plastica

Se abbiamo delle cassette in legno vintage, possiamo decorarle e usarle come portavasi per realizzare con poco impegno una decorazione che si farà notare.

Non dimentichiamo, infine, che si tratta di una tecnica ideale per recuperare vecchie sedie di legno con un design che le riporta nel presente!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...