Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco perché usare la carta alluminio nella lavatrice, da provare subito!

Pubblicità

Ecco perché usare la carta alluminio: approfondiamo insieme!

Fare la lavatrice correttamente, impostare sempre i programmi giusti e avere un bucato perfetto non è così semplice. Molto spesso ci ritroviamo con i vestiti macchiati di colore o totalmente di una tagliata diversa, molto più piccola!
Ma come possiamo fare il bucato in serenità, senza aver la paura di imbatterci in delusioni? Esiste un rimedio davvero semplicissimo ed economico, che vi farà risparmiare molti soldini e si prenderà cura dei vostri indumenti!
Avete bisogno semplicemente di un ingrediente… la carta d’alluminio!
Sembra impossibile, ma è proprio così. Questo utilizzo sta spopolando nel web e ha conquistato il cuore di moltissime persone.
Vediamo insieme come fare, per una lavatrice perfetta senza più paura. Curiose? Iniziamo!

Ecco perché usare la carta

Pubblicità

Ecco perché usare la carta alluminio: i nostri consigli.

La carta d’alluminio è famosissima in cucina, si utilizza per proteggere i cibi, portarli con sé o per preparare numerose ricette al cartoccio.
Un prodotto indispensabile che non manca mai in casa, ma ha molte più funzioni!
Infatti, la stagnola si può utilizzare anche per la cura del viso, dei capelli o potete inserirla nella lavatrice per un bucato perfetto.
Per quest’ultima opzione, vi basterà avere un foglio di carta d’alluminio e nient’altro! Una soluzione a moltissimi problemi in modo economico ed eco-sostenibile, per aver cura della propria salute e di quella dell’ambiente. Si sa, i prodotti per lavare i capi possono contenere numerose proprietà chimiche e tossiche, davvero pericolose. Con la stagnola non avrete più questi problemi!

L’unica cosa che dovrete fare è realizzare una pallina, grande quanto una da tennis e inserirla all’interno della lavatrice insieme al vostro bucato. La pallina deve essere ben compatta e dura, in modo da non rompersi durante il lavaggio… ed il gioco è fatto! Semplice e veloce, da non credere!
L’alluminio è un ammorbidente naturale, infatti eliminerà l’elettricità da tutti i vostri vestiti e li renderà morbidissimi. Inoltre, passare il ferro da stiro sarà ancor più facile e veloce.
La vostra pallina durerà tutto l’anno, quindi non dovrete rifarla ogni volta! Sostituitela solo se vi rendete conto che si è rovinata o inizia ad aprirsi!


Potrebbe interessarti anche...