essenziale e chic la tendenza 2

Essenziale e chic: la tendenza make up 2021 è naturale

La tendenza make up 2021 prediligerà il trucco essenziale e chic.

Ovviamente il punto forte da valorizzare è la parte più alta del volto e, in particolare, gli occhi, con correttori o illuminanti che vi consentiranno di aprire lo sguardo.

L’uso della mascherina, invece, spingerà ad usare sempre meno i prodotti per il viso. I cosmetici come il fondotinta o il blush non saranno, però, completamente aboliti

Curiose di conoscere qualche dettagli in più per essere glamour? Iniziamo!

essenziale e chic la tendenza 1

Essenziale e chic: cosa scegliere per valorizzare il viso!

Il trucco più trendy del 2021 punta tutto sull’effetto naturale e curato! Puntate all’essenzialità e, di conseguenza, curate la pelle, senza nascondere quelle che sono le vostre peculiarità 

Abbiate massima cura di voi con una skin care ad hoc per coccolare la cute, spesso provata dall’uso della mascherina.

Nella vostra postazione make-up non possono poi mancare gli ombretti luminosi, e il mascara volumizzante per mettere in risalto gli occhi, ma non solo. Munitevi di un correttore illuminante, per dare la giusta luce al volto. Questo cosmetico può tranquillamente sostituire il fondotinta per regalare un incarnato di porcellana, senza appesantire troppo l’insieme.

essenziale e chic la tendenza 3

Oltre a questi prodotti, dotate il vostro beauty case di balsami labbra dall’effetto idratante e volumizzante e trattamenti per proteggerle dall’utilizzo continuato del dispositivo di protezione, che compromette il delicato equilibrio delle mucose della bocca.

Scegliete le tonalità di tendenza per la primavera-estate 2021, scintillanti ma delicate. Per un look più audace, indirizzatevi verso nuance più intense come il grigio o il giallo oro che, se utilizzate anche sugli occhi, infondono un effetto inconsueto al vostro make-up naturale. 

Insomma, per questa primavera-estate, non mancano le novità che si adattano alle nuove esigenze del lockdown. Non  rinunciate al trucco. Le nuove tendenze sapranno valorizzare il volto, con o senza mascherina. Dovete solo seguire questi consigli e il gioco è fatto!

essenziale e chic la tendenza 2

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!