Fleshy lips: la tecnica naturale per una bocca rimpolpata e carnosa!

La fleshy lips è una tecnica fai da te, naturale e sicura per ottenere labbra carnose e rimpolpate in un batter d’occhio e direttamente a casa vostra, a costi quasi irrisori! 

Il metodo e la ricetta si basano su un ingrediente che troverete sicuramente in dispensa e che è in grado di agire nell’immediato! Certo l’effetto non è eterno, ma vi garantisce una durata di qualche ora per poter sfoggiare una bocca da baciare! Curiose? Iniziamo!

Fleshy lips: la cannella per rimpolpare le labbra

Procuratevi della cannella, in essa consiste il segreto per delle fleshy lips, ma perché?

La cannella è una spezia profumatissima, ma lievemente urticante: in breve irrita le mucose, richiamando sangue. L’aumento della circolazione aumenta di conseguenza il volume della zona interessata e sulle labbra il risultato è assicurato.

Se sentire un leggero bruciore o pizzicore, consideratelo del tutto normale. Certo, non si deve trattare di una sensazione insopportabile! Per questo, la prima volta che effettuate il trattamento, vi consigliamo di fare un piccolo test solo su una parte ridotta della cute, giusto per verificare che non siate soggetti facilmente irritabili.

Non utilizzatela su labbra screpolate o secche: il dolore sarebbe eccessivo e vi potrebbe causare un ulteriore peggioramento dello stato. Ora veniamo alla realizzazione vera e propria dei trattamenti! 

Fleshy lips

La ricetta per realizzare il trattamento a casa!

Per delle fleshy plis, potete realizzare un balsamo labbra da applicare quotidianamente: mescolate della cannella in polvere un po’ di vasellina o di burro di karité in una ciotolina. Quindi massaggiate le labbra con questo preparato e lasciate agire per qualche minuto poi rimuovete con una velina.

Per un trattamento rimpolpante diretto sul make up di tutti i giorni, versate qualche goccia di essenza di cannella direttamente sul rossetto o sul lucidalabbra, l’effetto è garantito!

Un altro trucco segreto per avere una bocca carnosa consiste nel preparare uno scrub al miele e cannella. Questa combinazione renderà le vostre labbra più voluminose e, allo stesso tempo, vellutate! Ecco come fare:

  • in un pestello, riducete in pezzi una stecca di cannella,
  • aggiungete un cucchiaio di miele,
  • stendete il composto sulla bocca e lasciatelo agire per una decina di minuti al massimo,
  • massaggiate le labbra, spalmando lo scrub con movimenti rotatori in modo da rimuovere le pellicine e levigarne la superficie,
  • rimuovete l’eccesso con un panno umido.

Et voilà, otterrete una bocca di rosa!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!