Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Labbra belle al naturale: il trucco perfetto per sembrare acqua e sapone!

Pubblicità

Avere labbra belle al naturale senza sembrare truccate, carnose e pigmentate al punto giusto per un look acqua e sapone adesso è possibile! Qui troverete tutti i segreti per una bocca da baciare, invitante e sensuale, mai eccessiva. Imparare a valorizzarsi senza eccessi è il mood di questa primavera 2020 per essere perfette sotto la mascherina o a casa, a viso scoperto! Armatevi di burro cacao: l’idratazione è alla base della riuscita sicura di questo make up; prendete, inoltre, l’abitudine di fare uno scrub specifico, con zucchero di canna e due gocce di olio essenziale alla menta per un effetto rimpolpante. Ma c’è molto altro ancora! Curiose? Iniziamo!

Labbra belle

Labbra belle al naturale? Evitate che il rossetto sbavi!

Pubblicità

Uno degli errori più comuni è pensare che le labbra truccate al naturale non presentino segni di sbavatura. E, invece anche con un lip stick nude l’imperfezione si nota! Ed è per tale motivo che dovete prestare sempre la massima attenzione!

Se amate i rossetti cremosi, due sono i prodotti che non possono mancare nel vostro beauty case: il primer labbra e la matita di cera. Usateli per ridefinire i contorni esterni della vostra bocca, eviteranno fuoriuscite di colore. In alternativa, potete applicare uno strato sottile di correttore e cipria sul contorno. 

 

I trucchi giusti per una bocca perfetta a lungo.

Un nemico dell’effetto naturale delle labbra è il rossetto che svanisce al centro del labbro. Per evitare che ciò accada, potete provare a stendere la matita labbra al centro; per definire i bordi, invece, provate a prelevare con il pennellino apposito il lipstick e ad applicarlo tracciando una linea continua sull’intero contorno.

Se volete una bocca naturalmente definita e truccata per tutto il giorno, optate per i prodotti duo: quelli cioè che contengono da un lato il pigmento a lunga durate e dall’altro il lucida labbra trasparente. Solo così le vostre labbra non appariranno secche e, ovviamente, poco naturali!

 

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...