Meno 4 Kg in una settimana con questo frullato! Prepariamolo insieme!

meno 4 kg in 7 4

Meno 4 kg in 7 giorni, non è una promessa commerciale! Piuttosto è ciò che vi potrebbe accadere se berrete questo frullato con costanza almeno per una settimana! Sembra impossibile che una bevanda, da sola, possa risultare così miracolosa! Invece, in assenza di attività fisica, questo rimedio naturale e genuino vi può aiutare a rimanere in forma. Certo, lo sport resta comunque un toccasana per il fisico e la mente, quindi cercate, seppur recluse in casa in questa quarantena eterna, di muovervi il più possibile.

Nel caso non vi sia congeniale, mantenete un’alimentazione sana, così da evitare problemi di salute, almeno a livello di grasso accumulato. Se mangiate male, infatti, non solo rischiate di ingrassare, ma anche di veder aumentare il livello di colesterolo, con possibili danni all’apparato circolatorio. Ecco perché bisogna imparare a utilizzare i nutrienti e le sostanze presente in frutta, verdura ed alimenti naturali per trarre tutti benefici dal cibo, senza alcun tipo di controindicazione. Curiose? Scopriamo allora insieme come preparare il frullato del benessere!

 

Meno 4 Kg in 7 giorni: ingredienti e preparazione del cocktail dimagrante.

Questo cocktail dimagrante potrebbe farvi eliminare fino a 4 chili a settimana. Se non doveste riuscire a perdere immediatamente peso, fareste comunque un pieno di vitamine e minerali, elementi fondamentali per il vostro corpo. Ecco di cosa dovete disporre per preparalo:

  • fiocchi d’avena, 125 ml
  • mele verdi, 2
  • acqua minerale naturale, 500 ml
  • limone verde, 1.

Tutti gli ingredienti dovranno essere freschi e di prim’ordine, solo così potrete essere certe di non ingerire i pesticidi presenti sulla frutta commerciale.

Sbucciate e tagliate a piccoli pezzi le mele, inseritele nel mixer e iniziate a frullare con l’acqua, poi sbriciolate finemente i fiocchi d’avena ed aggiungeteli mano a mano mentre continuate a miscelare; a composto finito aggiungere anche il succo fresco del limone verde e bevetelo immediatamente.

LEGGI ANCHE:  Bastoncini di cioccolato e zucchero: uno snack per grandi e piccini!

Preparatelo al mattino e assumetelo a digiuno. Ripetete la sera, prima di andare a dormire. Le pectine delle mele e le fibre dell’avena non vi assicureranno solo un elevato senso di sazietà, ma andranno a ripulire colon ed intestino, sciogliendo i grassi in eccesso. Il limone, ricco di vitamina C, migliorerà gli scambi energetici e vi permetterà di sentirvi energiche, smorzando la fame.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...