Ecco alcuni metodi davvero efficaci per sbarazzarsi del grasso delle braccia in soli 3 settimane

4ca6f2d52e_5002617_lrg

 

Il grasso delle braccia è un problema sia degli uomini che delle donne. Questo antiestetico problema inizia con l’età, dopo aver superato i 30 il grasso corporeo ha la tendenza ad aumentare in quanto la massa muscolare diminuisce (ovviamente parliamo di chi conduce una vita sedentaria). Vero anche che più si va avanti con l’età più si tende a fare meno attività come, camminare, correre, di conseguenza si bruciano meno calorie e si accumula più grasso.Quindi, se siete una di quelle persone che ama poltrire dovreste assolutamente ritagliare un po’ di tempo per camminare e per fare esercizi! Inoltre si dovrebbe mangiare sano e vi raccomandiamo di eseguire degli esercizi di routine, ma non solo, anche massaggiare queste parti del corpo con creme idratanti vi aiuterà molto.
Molte donne vanno in palestra e fanno esercizi per migliorare queste parti del corpo, in questo modo si aiuta a migliorare la flessibilità delle articolazioni, a ridurre il grasso che si accumula in questa zona e a recuperare il tono muscolare.

L’esercizio fisico, quindi, è il modo più importante e anche il più semplice per sbarazzarsi del grasso delle braccia, se si eseguono esercizi precisi e mirati per questo problema almeno 2-3 volte a settimana, vedrete che i risultati saranno ottimi. Quindi farete degli esercizi che vi aiuteranno a scolpire bicipiti, tricipiti e spalle.

Tempo di allenamento: 30 minuti

Fate flessioni, non sforzatevi troppo all’inizio, iniziate lentamente
Se non avete pesi in casa è sempre possibile usare soluzioni alternative come: bottiglie di acqua, cibo, lattine e qualunque altro oggetto che faccia da peso, in maniera da poter fare degli ottimi esercizi.
Un trucco davvero efficace per modellare questa zona è quello di utilizzare una sedia per allenare i tricipiti. Come da foto:

46443b6166ddad6925fae8ce7b75f9f4

Il video vi illustrerà una serie perfetta di esercizi per risolvere questo problema.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!