Palline di plastica trasparenti: 15 idee per renderle uniche!

State per fare l’albero di Natale e vorreste creare delle palline di plastica trasparenti? Questa è un’ottima idea, soprattutto perché sono davvero belle da vedere e si prestano come decorazione ideale.

Weihnachtsbaumkugeln selber beplotten - DIY-Anleitung via www.makerist.de/magazin

Fonte

Le palline di plastica hanno la caratteristica di potere essere decorate come più vogliamo. In questo caso, daremo sfogo alla nostra vena creativa, cercando di creare delle palline davvero bellissime.

Da hat sich die Lichterkette aber einen schönen Ort gesucht #Deko #Weihnachten

Fonte

Quante volte vi è capitato di buttare i vostri addobbi per l’albero? Purtroppo, ogni anno, tutti si ritrovano a fare i conti con le decorazioni natalizie. Magari qualcuna si è rovinata, e deve essere gettata nella pattumiera.

DIY-Baumschmuck aus "Weihnachten mit Liebe handgemacht"

Fonte

Non fatelo, perché potrebbe essere riutilizzata con le tecniche del fai da te e del riciclo creativo! Vi stiamo dando 15 magnifiche idee su come creare delle palline di plastica trasparenti e arricchirle con ulteriori decori.

Basteln mit teilbaren Acrylkugeln #sinnenrauschAdventskalender #diy

Fonte

Palline di plastica trasparenti: 15 idee per renderle uniche!

www.kreativespotpourri.wordpress.com - Weihnachts-Mitbringsel - Stampin`Up! - Kugel - Deko

Fonte

Ovviamente, potete prendere spunto dalle nostre idee e decidere in seguito di cambiarle, per creare qualcosa di vostro, che nessun altro ha. Alla base del riciclo creativo, c’è solo e sempre una cosa: l’inventiva.

Palline di natale originali: 20 idee per decorare l’albero di natale

Fonte

Snow Globe Photo Ornament

Fonte

Snow Globe Photo Christmas Ornaments | Tori Grant Designs

Fonte

Essere in grado di sfruttare la propria creatività per risparmiare e fare economia è davvero una qualità invidiabile. La bellezza di queste palline vi farà stringere il cuore: e poi, alla fine, le avrete create voi.

orniments for kids.

Fonte

Potrete anche crearle insieme ai vostri figli o ai vostri nipoti, se ne avete. Sarebbe un bel momento, molto dolce, che vi unirà attorno a un tavolo.

Fonte

Loro si divertiranno sicuramente a dare sfogo alla fantasia. Quest’ultima è la prerogativa di ogni bambino! Ma la cosa più importante è trascorrere del tempo prezioso con loro, che vi farà sorridere e che vi unirà ancor di più come una famiglia.

Christmas Light Ornament Craft for Kids: This Christmas craft is perfect for children of all ages (toddlers, preschool, kindergarten, and on up)! It's quick and easy- just grab some pom poms and empty ornaments and you're read to go! ~ BuggyandBuddy.com #diyornaments #christmasornaments #christmascrafts

Fonte

Con il Natale alle porte, rendi il tuo albero unico e meraviglioso. Regala qualche pallina ai tuoi amici o ai parenti, come segno di pace e di amore.

christmas ball

Fonte

Frugalicious Marie: 10 Easy DIY Holiday Projects Under $10

fonte

Grimmskram: Christbaumkugel Lucky Stars

Fonte

Gestalte Deine Weihnachtskugeln selbst mit Klebefolie und Tattoos / individual christmas balls, decorated with tattoos via DaWanda.com

Fonte

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!