Palpebre cadenti addio: 3 rimedi naturali che funzionano davvero!

Finalmente potrete dire addio alle palpebre cadenti! Questo odioso inestetismo, dovuto a fattori genetici o al trascorrere del tempo non sarà più una preoccupazione per voi.

Se con l’invecchiamento o a causa delle aggressioni esterne come l’esposizione prolungata diretta al sole, l’inquinamento e le tossine possono accelerarne la comparsa, la vostra pelle ha perso tono ed elasticità, potete ora porvi rimedio in modo non invasivo, efficace e quasi miracoloso con 3 rimedi naturali. Curiose? Iniziamo!

Palpebre cadenti addio

1. Il rimedio naturale per dire addio alle palpebre cadenti: la maschera MM, mela e miele.

La maschera a base di mela e miele è un rimedio efficace contro la perdita di tonicità che contrasta la bellezza delle palpebre. Usando regolarmente questo trattamento, preverrete il cedimento della pelle e la formazione delle prime rughe.

Vi occorrono:

  • mela, 1
  • miele, 2 cucchiai.

Lavate, sbucciate e tagliate la mela a pezzetti, quindi frullatela fino ad ottenere un composto piuttosto denso; aggiungete il miele e amalgamate perfettamente. 

Stendete l’impacco sulle palpebre e lasciate in posa per mezz’ora circa, poi risciacquate con acqua fredda. Applicatelo 3 volte alla settimana per un risultato sorprendente!

2. L’impacco Fichi e Limone: per palpebre subito più toniche

Mixando questi due frutti dall’alto potere antiossidante, potete ottenere una maschera ricca di minerali essenziali che aiutano a ridare tonicità alle palpebre cadenti. Ecco cosa vi servirà per procedere:

  • fichi neri, 3 maturi
  • limone, 1 cucchiaio di solo succo filtrato.

Lavate i fichi, poi inseriteli in un frullatore e azionatelo per ottenere una crema densa. Aggiungete il succo di limone e mescolate con cura. Stendete ora il composto sulla zona perioculare e lasciatelo in posa per 30 minuti. Quindi sciacquate con acqua tiepida. Ripetete a giorni alterni per una cura d’urto.

3. Maschera Avena, Miele e Uovo.

Questo è un trattamento rassodante davvero rivoluzionario. Gli ingredienti che lo compongono contengono vitamine, minerali e amminoacidi essenziali che aiutano significativamente a tonificare la pelle cadente delle palpebre, con un conseguente effetto lifting e anti-age.

Procuratevi:

  • farina di avena, 1 cucchiaio
  • miele, 2 cucchiai
  • uovo, 1 solo tuorlo.

In un recipiente capiente incorporate tutti gli ingredienti sino ad ottenere una crema dalla consistenza liscia e omogenea. Stendetela sulle palpebre con movimenti circolari e delicati, quindi procedete ad applicarla su tutto il viso per un effetto tensivo globale. 

Lasciate agire per mezz’ora circa, risciacquate con acqua abbondante fredda e ripetete bisettimanalmente. Ringiovanirete in meno di un mese! 

Papebre cadenti addio

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!