Rimedio antiage economico ed efficace: pelle liscia con il latte congelato!

Eccovi un rimedio antiage che vi sorprenderà per l’efficacia e il risparmio. Pensate che per ottenere una pelle liscissima, sia necessario spendere un capitale? Sbagliate di grosso!

Siete curiose di scoprire di cosa stiamo parlando? Allora non perdete altro tempo e seguite tutti i nostri suggerimenti di seguito, per un viso, finalmente, radioso, levigato e senza tempo!

 

Rimedio antiage per una pelle liscissima? Provate a congelare il Latte!

Il latte, si sa, è un alimento preziosissimo per la salute e, in questo caso, sarà perfetto per rigenerare la pelle del vostro viso. Ma qui, non parliamo del classico latte detergente, oppure, di farsi un bagno di latte, no, qui vi mostriamo come, migliorare il tono della vostra cute, levigare le rughe, attenuare i segni d’espressione grazie a dei cubetti di latte ghiacciato! 

Il freddo, infatti, migliora istantaneamente la circolazione del sangue. Il risultato? Un’epidermide subito più liscia al tatto e radiosa. Ma non solo, il ghiaccio può aiutare a:

  • restringere i pori
  • ridurre le occhiaie
  • rendere la pelle meno grassa
  • ridurre il gonfiore causato dall’acne

Tutti questi benefici si possono ottenere semplicemente facendo ghiacciare il latte vaccino.

Congelandolo, unirete così tutte le proprietà dei cubetti di ghiaccio (dunque dell’acqua) a quelle del latte. E poi, effettuare questo trattamento economico, ma efficace vi risulterà molto facile! Ecco come fare!

rimedio antiage

Come usare il latte congelato per la pelle del viso

Per utilizzare questo rimedio naturale vi basterà versare del latte vaccino o di capra in uno stampo per cubetti di ghiaccio e metterlo in freezer.

Una volta che si sarà ghiacciato, prendete un cubetto e passatelo delicatamente sul viso, massaggiandolo in modo circolare su tutta la pelle. Continuate finché il cubetto non si sarà sciolto del tutto. In ultimo, sciacquatevi con dell’acqua a temperatura ambiente.

LEGGI ANCHE:  Over 50: 3 errori fatali del make up che invecchiano precocemente!

Questo trattamento potete ripeterlo per 2 o 3 volte durante la settimana, al mattino prima di uscire di casa! I risultati non tarderanno ad arrivare! Sarete meravigliose!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...