4 segreti che gli hotel non ti diranno mai. Il N°3 lo devi sapere, ti tornerà utilissimo!

Decidere in quale hotel alloggiare durante le nostre vacanze è uno dei momenti più emozionanti. Molti scelgono l’albergo in base alla posizione, altri invece per il design e altri ancora in base al costo per notte. Molti cercano di rilassarsi e non pensare troppo in questi giorni di vacanza; ma avete mai immaginato quello che hanno fatto le altre persone nella stanza in cui state per alloggiare? Tutti pensano che la stanza sia stata pulita per bene prima del nostro arrivo, ed è quello che tutti gli alberghi vogliono farci credere. Ma è davvero così? Proprio per questo abbiamo voluto rivelarvi quello che la maggior parte degli hotel nascondono ai propri clienti.

Cosa nascondono le stanze degli hotel

1.Le stanze degli alberghi sono sempre sporche. Anche se hai scelto di prenotare una stanza di un lussuoso hotel a 5 stelle, state pur certi che non sarà pulito al 100%. Se è pur vero che le lenzuola vengono cambiate spesso e ogni qualvolta che entra un nuovo cliente, non vale lo stesso per gli asciugamani che invece non vengono sempre cambiati e spesso si nascondono batteri pericolosi per la nostra salute.

2.La gente muore negli hotel. La gente muore ovunque ma eri a conoscenza che c’è un’alta percentuale anche nelle stanze d’albergo? La cosa più disgustosa è che purtroppo nel giro di pochi giorni quella stessa camera accoglierà nuovi ospiti.

3. Prenotare la stanza la notte. Molti non sanno che se si affitta una stanza la notte, ci sono più probabilità di trovarla a prezzi più bassi, poiché la notte non ci sono molte richieste.

4.Non bere l’acqua. L’acqua che esce dai rubinetti dell’albergo dovrebbe essere potabile, ma vi consigliamo di non usare i bicchieri. Spesso le donne delle pulizie non lavano tutto con il sapone. Infatti, secondo uno studio condotto dall’Università di Cambridge, i bicchieri presenti nelle camere d’albergo vengono solo velocemente sciacquati.

5.Esagerano con la descrizione. Se hai scelto una stanza d’albergo per il suo panorama mozzafiato, fai attenzione, molto spesso non è così incantevole come sembra. Prima di prenotare l’albergo, chiedete altre foto per essere sicuri di cosa si sta comprando.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!