Decorazioni di Natale: Nuove idee per decorare con i bancali il nostro Natale

Voi vi chiederete come è possibile riciclare i pallet per per realizzare decorazioni di Natale? I modi per poterlo fare  in modo creativo sono davvero tanti. Chi ha la fortuna di averne almeno uno a disposizione può dedicarsi alla realizzazione di  fantastiche decorazioni natalizie davvero  semplici e originali. Questi tipo di addobbo non solo regala un atmosfera antica e festosa ci aiuta a non sprecare e risparmiare.

1. Paesaggio natalizio con pallet

Siete bravi ad intagliare? Se si, vi basta un seghetto alternativo, seguire la sagoma del vostro disegno e illuminare! Altrimenti dipingente il vostro paesaggio con colori fosforescenti e di nero il resto del pallet.

 

fonte immagine

2. Paesaggio natalizio con pallet – idea n 2

fonte immagine

3. Angolo decorativo

Usate un pallet come sfondo e applicate decorazioni in legno o cartoncino per creare un angolo decorativo molto interessante.

Hast du noch Gerüstholz herumliegen? Dann mach daraus die tollste Herbstdeko mit diesen 10 DIY-Ideen! - DIY Bastelideen

fonte immagine

4. Lanterna di Natale

Molto interessante questo riciclo di un piccolo pallet.

This picket fence primitive country decor is made from reclaimed wood. It has a small lantern with a battery tea candle. A cute addition to your primitive decor. This fence has been stained English Chestnut. You can choose your own stain options. It would look good on a Fireplace, by your front Door or just about anywhere. It measures 22 x 16 This will be made to order and will ship in approx. 10 to 14 days from purchase. #CountryDecor

fonte immagine

5. Lanterna grande

fonte immagine

6. Stella di Natale

Semplice da realizzare, addobbo ottimo per interni ed esterni.

Fence... made from rough lumber...stars will differ according to what I have:)

fonte immagine

Decorazioni di Natale: Nuove idee per decorare con i bancali il nostro Natale

Per proporvi nuove idee su questo argomento ci siamo messi all’opera e abbiamo cercato gli ultimi progetti delle menti creative del web, che non finiranno mai di stupirci per la loro genialità. Guardate quante idee abbiamo trovato sui pallet per potervi dare sempre più spunti per quanto riguarda questo l’argomento riciclo. Tutte per voi, semplici ma davvero stupende.

7. Paesaggio natalizio portapiante

Weihnachten

fonte immagine

8. Portalanterne natalizio 

I paesaggi natalizi creati con i pallet offrono molte modalità di impiego.

fonte immagine

9. Addobbo pallet

Semplicissimo questo paesaggio con i pallet: decorate il pallet con stencil a stella e con dei cartoncini di riciclo create delle simpatiche casette e rallegrate il tutto con semplici luci.

Winterliche Palettendeko (kreativ.kompakt)

fonte immagine

10 Albero di Natale alternativo

Con l’aiuto di nastro carta delineate l’albero e applicate delle stelline, colorate, aspettate che asciughi, rimuovete nastro e stelline e il vostro albero aspetta solo le decorazioni che preferite.

15 winterliche Holzideen aus Paletten für drinnen & draußen zum Selbermachen Aus Paletten und Palettenbrettern lassen sich wundervolle Deko-Objekte gestalten. Ob bunt bemalt oder naturbelassen, mit diesem vielseitigen Trendmaterial...

fonte immagine

11. pallet e rami

Semplicemente fantastica!

Natale

fonte immagine

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!