nail art estiva per una nail art estate 2021

Nail art estate 2021: per una manicure davvero sorprendente!

Nail art estate 2021: per una manicure davvero sorprendente!

Tante ispirazioni per una nail art estiva, davvero irresistibile e ricca di colori: approfondiamo insieme!

L’estate ormai è vicinissima e anche la voglia di avere una nail art davvero originale, perfetta per questa stagione. Nell’articolo di oggi, vi presenteremo alcune ispirazioni da provare assolutamente, per chi ama i colori e la luminosità. Cominciamo!

Nail art estate 2021: da non perdere!

Per una nail art davvero creativa, potete realizzare il vostro frutto estivo preferito, in questo caso delle dolci ciliegie! Per disegnarle, avrete bisogno di un pennello molto fino e vi consigliamo, come base, di utilizzare uno smalto rosa nude trasparente.

nail art estate 2021
credit foto

Perché no, divertirsi con un po’ di figure geometriche? Potete realizzare una decorazione diversa per ogni unghia, così da rendere la manicure ancor più originale. In questo caso, invece di un top coat lucido, ne è stato utilizzato uno matte, rendendo così lo smalto opaco.

nail art estiva per una 2
credit foto

Se utilizzare un unico colore per tutte le unghie vi ha stancato, ecco un’ispirazione da provare! Ogni unghia è una tonalità dell’arcobaleno, davvero delicate!

nail art estiva per una 3
credit foto

Un colore che assolutamente non può mancare d’estate è il giallo, ancor meglio se abbinato ad un rosa molto chiaro ed elegante! Potete alternare i due colori o realizzare solo le french gialle.

nail art estiva per una 4
credit foto

Volete realizzare una nail art originale e colorate, ma non avete un pennellino molto fino? Questa ispirazione si può realizzare con un semplice pennello per stendere lo smalto semipermanente o potete anche utilizzare direttamente il pennello dello smalto.

nail art estiva per una 5
credit foto

In questa nail art estiva, il protagonista è proprio il cocomero, il frutto al quale nessuno può resistere!

nail art estiva per una 6
credit foto

Per un tocco di creatività, colore e luminosità, ecco l’ispirazione che farà proprio al caso vostro! Per ottenere questo effetto, potete applicare i vari colori utilizzando una piccola spugnetta apposita per le nail art o mescolandoli con un pennello.

nail art estiva per una 7
credit foto

Se invece, amate la semplicità e lo stile minimal, potete realizzare una nail art color nude, con le french di ogni colore differente.

nail art estiva per una 8
credit foto

Infine, una nail art ispirata ai verdi prati e ai fiorellini che caratterizzano la natura in questo fantastico periodo!

nail art estiva per una 9
credit foto

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!