Obiettivo forma fisica perfetta? Aggiungete questo ingrediente al caffè!

Anche voi in questa estate, come obiettivo, vi siete poste quello di ottenere una forma fisica perfetta? Abbiamo un segreto che fa proprio al caso vostro!

Il caffè è una delle bevande più amate dagli italiani. A colazione, per fare il carico di energia, dopo pranzo e persino dopo cena: non c’è niente di più buono per concludere alla perfezione il pasto!
Una bevanda, non solo gustosa, ma ricca di proprietà benefiche per l’organismo e la mente! In grado di abbassare il rischio del diabete, migliora la digestione, prevenire malattie degenerative come l’Alzheimer, è fonte di proprietà nutritive e accelera il metabolismo!
Ebbene sì, è un grandissimo alleato anche per chi ha deciso di seguire una sana e corretta dieta, poiché aiuta a perdere peso. Questo suo beneficio aumenta ancor di più se unito ad un altro ingrediente, ma quale? Curiose? Iniziamo!

Obiettivo forma fisica perfetta: ecco l’ingrediente che state cercando!

Come abbiamo anticipato, il caffè è amico della dieta, poiché accelera il metabolismo e migliora la digestione, infatti è in grado di bruciare i grassi molto velocemente, grazie alla sua quantità di caffeina. Esistono però anche altri 3 ingredienti che hanno numerose proprietà benefiche e dimagranti per l’organismo ed eccoli qua!

Il primo in assoluto è l’olio di cocco! Ricco di proprietà antiossidanti, depurative e idratanti! Si prende cura della pelle e del corpo, favorisce la combustione energetica e protegge il sistema immunitario. Vi basterà aggiungerne 20 ml ad una tazza di caffè e gustarne tutti i benefici! Se volete saperne di più, non perdetevi il nostro articolo dedicato all’olio di cocco nel caffè!
Il secondo ingredienti è il miele! Un dolcificante naturale, ottimo per perdere peso! Se lo utilizzate, evitate altri zuccheri come quello semolato o raffinato, che contengono grassi artificiali.
Infine, il terzo ingredienti amico della dieta è la cannella! Quest’ultima è in grado di accelerare, fino a 20 volte in più, il metabolismo! Da non credere!
Utilizzatene uno da aggiungere al vostro caffè, per avere così una bevanda irresistibile.

LEGGI ANCHE:  Come bere il caffè per bruciare i grassi e dimagrire

Obiettivo forma fisica perfetta? Aggiungete questo ingrediente al caffè!

Se avete l’imbarazzo della scelta e preferite gustare tutti e tre gli ingredienti insieme, vi basterà mescolare 120 ml di miele, con 170 ml di cocco e un spolverata di cannella. Inserite la miscela in un barattolino di vetro e, ogni mattina, aggiungetene due cucchiaini alla vostra tazza di caffè! Vi cambierà la vita!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...