Se Il Tuo Uomo Fa Almeno Una Di Queste 13 Cose È Sicuramente Innamorato Pazzo Di Te

Uomini e donne esprimono i loro sentimenti e desideri in modi diversi. Vuoi sapere se quel tipo che hai da poco conosciuto o se il tuo fidanzato è pazzo di te? Non perdere questo articolo, ti dirò cosa fanno gli uomini quando sono pieni di amore per una ragazza.

# 13 Ti manda messaggi a sorpresa

Un ragazzo che ti scrive senza che tu ti aspetti niente, senza dubbio è pazzo di te. È il suo modo di dire che gli manchi e pensa a te con questo gesto.

# 12 Sembra essere una roccia, ma è molto dolce quando è insieme a te

Se è serio con altre persone, ma esprime il suo lato tenero e dolce quando è con te, è follemente attratto da te!

# 11 Trascorre il suo tempo libero con te

C’è una grande differenza tra l’uomo che vuole passare tutto il suo tempo libero con te, con l’uomo che ti invita ad uscire solo se ha un posto libero nella sua agenda. Se sei inclusa nelle prime, è completamente pazzo di te.

# 10 Alza le sopracciglia quando parli

Mentre conversa, alza timidamente le sopracciglia? È perché sta prestando attenzione a quello che dici. È un grande segnale che mostra che gli interessa sapere cosa hai da dire perché … gli piaci!

# 9 Inclina la testa e il corpo verso di te mentre parli con lui

Se lo fa, è perché è interessato a te e non vuole perdere neanche una cosa di quello che gli dici.

# 8 È generoso con il cibo

Mantieni l’ultimo morso del tuo cibo preferito per te? Lui è pazzo di te.

# 7 Sorride durante un bacio

È una chiara indicazione che ama baciarti e che ti ama. Se un ragazzo ti sorride mentre ti bacia è perché è follemente innamorato.

# 6 Genera piccoli attriti intenzionali

Le frizioni intenzionali dimostrano la necessità di stare con te e di rafforzare quella connessione con te. Sta comunicando che ti ama!

# 5 Racconta ai tuoi amici di te

Ha parlato della tua famiglia o dei tuoi amici ai suoi? È perché vuole iniziare a includerti nel suo circolo sociale e affettivo. Dimostra che vuole rafforzare la relazione.

# 4 Fa cose che ti rendono felice

Se stai cercando di renderti felice in tutti i modi possibili è perché è innamorato follemente. Presta attenzione a quelle cose che ti piacciono e che ti rendono felice e cerca il modo di farle bene.

# 3 Ha un aspetto dolce e fisso su di te

Non importa se non è il suo giorno migliore. Se gli piaci, ti guarda sempre dolcemente, e a volte con lo sguardo fisso su di te per qualche secondo.

# 2 Ricorda le date importanti

Se quel ragazzo si ricorda il giorno in cui vi siete incontrati e cosa stavate facendo o cosa vi siete detti, mostra che ti ama e che è veramente pazzo di te.

# 1 Mantiene il contatto visivo durante i rapporti intimi

Quando un uomo è completamente pazzo di te, il contatto visivo in questi momenti intimi è ancora più grande. È un modo per esprimere inconsciamente il tuo amore per te e la connessione che ha. Ti fa sentire più vicino a te.

Il ragazzo che ti piace fa almeno una di queste cose? Non esitare, quel ragazzo è completamente pazzo di te.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!