Un test di 2 minuti fatto da un famoso psicologo! Se scegli uno degli oggetti raffigurati in questa foto scoprirai il tuo stato emotivo

Ecco un semplice test di 2 minuti fatto da un famoso psicologo scegliete uno degli oggetti raffigurati in questa foto e scoprirete il vostro stato emotivo


030617_0043_Setocchiuno1
Leggi la risposta alla tua scelta:

Altalena

Simboleggia un gioco erotico. Dunque rivela fantasie erotiche, ma rivela anche una certa ossessione e molto ha a che fare con la figura materna.

Bambola
Simboleggia un legame un certo legame con l’infanzia, hai una certa difficoltà a maturare pur essendo giovane.

Barattolo vernice aperto
Simboleggia il vostro bisogno di tirare fuori l’aggressività, la vostra voglia di lottare per la vostra affermazione.

Barattolo vernice chiuso
Simboleggia la vostra aggressività repressa, le proprie ansie e insicurezze che non mostrate. Il barattolo chiuso manifesta la vostra incapacità a relazionarvi con gli altri.

Bicicletta
Simboleggia il vostro equilibrio interiore, e la vostra voglia di ricercare nuovi ambienti, nuovi valori e la voglia di cambiamenti.

Cesto di mele
Simboleggia la consapevolezza, la saggezza, il raggiungimento di un traguardo personale e la vostra felicità.

Chiodi
Simboleggia l’elemento fallico, ovvero rappresenta una certa violenza verso se stessi e gli altri. Questo oggetto rivela una situazione sentimentale e psicologica abbastanza alterata.

Elmetto
Simboleggia il coraggio e l’animo guerriero, ma simboleggia anche impulsività e l’incapacità nel prendere le decisioni.

Libri
Simboleggiano una intellettualizzazione e voglia di conoscenza, ma averli relegati in cantina rivela una dimensione dell’esistenza persa o superata.

Martello
Simboleggia violenza e il raggiungimento di qualcosa con la forza. Questa violenza può essere rivolta ad un oggetto o soggetto esterno che l’ha generata o può rivelare un certo conflitto con voi stessi.

Maschere
Simboleggia la finzione con cui ci rapportiamo agli altri, sia in senso positivo che negativo.

Quadro
Simboleggia stabilità e nitidezza nelle nostre cose, rivela che si è alla ricerca di una visione di se stessi e degli altri.

Ruota
Simboleggia l’unione tra quello che ci circonda e la nostra intimità. L’unica cosa negativa è che chi sceglie questo oggetto si denota un movimento chiuso, ciclico, di tipo ossessivo.

Salsicce
Simbolo sessuale ma che rivela anche un certo legame stretto al proprio stato fisico. Chi lo sceglie solitamente presenta problemi all’apparato digerente ed emorroidi.

Sbarre
Simboleggia un senso di claustrofobia e di solitudine. Questo oggetto rivela che state passando un periodo di depressione e di ansia, ed è molto difficile reagire.

Scala rotta
La scala simboleggia la voglia di salire verso l’alto per raggiungere il proprio traguardo. Siccome la scala è rotta vi mostra come questo percorso sia interrotto e che, quindi, vivete una situazione in bilico tra passato e futuro.

Scatoloni
Le scatole simboleggiano la nostra personalità, in quanto sono recipienti che hanno lo scopo di nascondere o chiudere qualcosa al proprio interno.

Scopa
Simbolo totalmente sessuale naturale e puro che rappresenta una certa volontà a un rapporto intimo e reale con la persona amata.

Sedia rotta
Simboleggia un periodo di instabilità, tensione, stress e non permette riposo.

Specchio rotto
Lo specchio simboleggia il modo di come ci vediamo, però siccome è rotto rivela una lotta interiore che ci divide in due e ci fa stare male.

Tenaglie
Questo oggetto rivela una condizione castrante, un oppressione in cui ci si sente obbligati a fare determinate scelte e a prendere determinate decisioni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!