26 MODI SEMPLICI PER PULIRE LA TUA CASA IN 5 MINUTI!

Rientriamo a casa dopo una lunga giornata, convinti di poterci finalmente rilassare lontani dal mondo esterno e… panni da lavare, wc da disinfettare, cattivi odori e macchie ovunque. Ecco che la giornata inizia nuovamente dopo aver trascorso ore e ore al lavoro. Serve una soluzione.

Risultati immagini per Spolverare

Le soluzioni possibili sono due. La prima è quella di isolare la casa, sigillarla, chiuderla e cacciare fuori tutti i suoi abitanti; la seconda (più praticabile) consiste in realtà di una serie di piccoli trucchi che possono aiutarci nei compiti quotidiani, da quelli più semplici a quelli più impegnativi, per velocizzare il processo e tornare nuovamente a grattarsi la pancia.

Nel video di oggi ci viene proposta una carrellata di “life hacks”, di trucchetti per affrontare la vita di tutti i giorni nel migliore dei modi.

Un detergente naturale per pulire in modo efficace l’acciaio e da preparare in pochissimi secondi, un deodorante per ambienti perfetto anche per il bagno, un infinito rotolo di salviette umide (con soluzione naturale) da strappare in un attimo e pulire le macchie superficiali.

Questi sono solo alcuni dei ventisei trucchi fai da te per la casa che abbiamo la possibilità di osservare e mettere subito in pratica. Sapete come eliminare in pochi secondi una macchia o una lesione della vernice sulla parete di casa? Sì, se avete già dato un’occhiata a questo tutorial!

Uno dei più interessanti “life hacks” è quello delle pantofole-pulitrici. Un sogno? Forse, ma sicuramente un sogno realizzabile. Vediamo come realizzare delle pantofole complete di panno per spolverare il pavimento: oltre ad essere silenziose, andando in giro per la casa contribuiremo a tenerla più pulita. E quando abbiamo accumulato troppo sporco… via in lavatrice!

E ancora: pulizia del forno, pulizia delle porte, pulizia del materasso e delle piastrelle. Un video imperdibile per ogni maniaco del pulito… o per chiunque sia alla ricerca di una soluzione rapida!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!