Jeans troppo stretti? Non è difficile allargarli, devi solo sapere come fare in pochi passi :)

Credo che ognuno di noi ha almeno un paio di jeans nell’armadio che non usa più perché sono diventati stretti, anche se MOLTO SPESSO NON AMMETTIAMO che la causa e che siamo ingrassati 😉 diamo sempre la colpa ai jeans che si sono ristretti durante i frequenti lavaggi 😉

😀 tanto per sorridere 😀

https://youtu.be/saJYivAo78M

Ma ora non sarà più un problema, abbiamo scoperto un modo per allargarli di un paio di centimetri sufficienti per continuare ad indossarli, senza doverli buttare via, o tenerli nell’armadio nell’attesa del miracolo di perdere chili 😀

Non è nemmeno necessario avere una grande capacità, basta seguire passo dopo passo questi consigli.

QUESTO TUTORIAL CHE VI MOSTRIAMO E’ UN METODO ANCORA PIU’ VELOCE PER ALLARGARE I JEANS  NELLA ZONA VITA/PANCIA 😉

4) Con un po di forza

Per la prima tecnica che vedremo, ci vorrà un po ‘di forza fisica. In primo luogo trovare un po ‘d’acqua calda, si può mettere in un flacone spray per inumidire i jeans, o si può dare loro un rapido giro della lavatrice; la cosa importante è che sono umidi / bagnati . Poi cominciano a “tirare” e cercare di espandere il tessuto in cui è necessario che , ai lati, sulle natiche, cosce e così via. Potete aiutarvi con degli oggetti larghi come vasi di grandi dimensioni, dei cilindri, ecc. noterete che A poco a poco il tessuto comincerà a cedere fino ad allargarsi anche di un paio di centimetri.

1 allargare-i-jeans

3) … Allunga

Anche in questo caso, il titolo non è casuale. Un’altra tecnica affidabile è quella di utilizzare i pantaloni bagnati, sempre con acqua calda, e iniziate a fare ginnastica e stretching. Vedrete che il tessuto non solo cede e si allarga, ma potrete unire l’utile al dilettevole 😉 si sa che lo sport è sempre buono da fare. Provalo.

2 infilare-i-jeans

2) In vasca

Se avete la vasca da bagno , questa potrebbe essere una grande tecnica da usare, dovete riempire la vasca con acqua calda,  sembrerebbe folle, ma dovete immergersi indossando i jeans, una volta seduti in vasca incominciate provando a svolgere alcuni movimenti di stretching, come abbiamo spiegato in precedenza,  l’effetto bagno “allargato” è assicurato. Provate questa tecnica, funziona!!!

3 vestiti-nella-vasca

1) Ago e filo

Quest’ultimo rimedio è molto ‘più tecnico, ma con un minimo sforzo, si può anche avere successo. Prendete ago, filo e forbici da cucire. Si può semplicemente tagliare il filo che lega le cuciture laterali dei pantaloni, tra la vita e la gamba. Calcolare la quantità di centimetri in più, necessari e tagliate un pezzo della stessa stoffa e colore; poi cucire le parti di tessuto nelle due aperture praticate in precedenza. Questa tecnica è particolarmente utile se il problema è attorno alla vita.

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!