tutto a 1 euro file tutto a un euro

“Tutto a 1 euro”, interminabili file alle casse: risparmi un mare di soldi! Ti conviene fare la spesa in questo famoso supermercato

Pare un sogno, invece esiste il supermercato “tutto a 1 euro”. La cosa rallegrerà davvero tutti noi, dal momento che, a causa dell’inflazione, la spesa familiare crescerà, a stima, di 229 euro circa a fine anno. Se a questo si aggiunge il costo dell’energia elettrica, sempre più elevato, del gas e della benzina, non sappiamo davvero più come arrivare a fine mese.

I prezzi aumentano in ogni settore, anche in quello alimentare e per i beni di prima necessità, così siamo spinti a fare un confronto tra le diverse catene alimentari.

Gli incrementi più importanti hanno coinvolto proprio i grassi e gli oli (+53%), la farina (+28%), la pasta (+19%).

Ecco, allora, che per sollevare un po’ il morale è sceso in campo un noto supermercato che ha promosso una spesa davvero conveniente se pensate che ogni prodotto è venduto ad 1 euro soltanto.

Code interminabili all’ingresso e alle casse sono una delle conseguenze del grande successo di questa iniziativa fuori dal comune. Ma se avete tempo, ne vale la pena!

Vediamo di cosa si tratta.

tutto a 1 euro file 001

“Tutto a 1 euro”, file interminabili alle casse: risparmi una montagna di soldi | Ti conviene fare la spesa in questo noto supermercato

Una volta sembrava già soddisfacente il 3×2, ma se in qualche modo questo tipo di promozione solleva le famiglie, penalizza invece i single.

Ora con questa iniziativa davvero vantaggiosa, saremo tutti accontentati.

A lanciarla è Todis, una catena alimentare nata nel 1994 come discount, presente soprattutto nel Centro-Nord Italia. Qui potete godere di un ventaglio di derrate dalla qualità e dalla convenienza assicurata. Date una scorsa al volantino e vi renderete subito conto dei vantaggi, cliccate qui.

tutto a 1 euro file 003

L’elenco dei prodotti disponibili ad 1 euro soltanto è lungo e va dalla birra, al gran fritto di mare, dal vino bianco o rosso ,al sugo di pomodoro, dalla pasta alla mozzarella, dal riso ai biscotti, dal detersivo per i piatti alla frutta, dalla verdura alla mozzarella.

Così con un po’ di attenzione e di pazienza la spesa di una famiglia può scendere dai 50 euro settimanali ai 20 senza perdere in qualità.

Che aspettate allora?

tutto a 1 euro file 002

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!